Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Video YouTube

  1. #1

    Video YouTube

    Ciao a tutti, ho una domanda.

    Posso inserire nel mio sito un video musicale presente su youtube, e visto che č presente su youtube non cč nessun copyright?

    Grazie
    For my dreams I hold my life, for wishes I behold my nights,
    A truth at the end of time , losing faith makes a crime

  2. #2
    Devi usare il codice di embedding che youtube ti fornisce.
    Se poi sia coperto da copyright o no, sono fave acide di youtube: se un giorno non lo vedrai pių, vorrā dire che il proprietario dei diritti del video ha chiesto a youtube di rimuoverlo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Grazie... quindi i problemi sul copyright riguardano solo youtube....
    Perche io avevo in mente di creare una piccola classifica di video musiali sul mio sito, i video vendono inseriti dagli utenti utilizzando i codici youtube e i visitatori posso votare il video.

    Secondo te puō essere utile scrivere una cosa del tipo:
    "Tutti i video presenti nella classifica sono stati selezionati da youtube, e sono soggetti alle normative di youtube. Se uno dei video non rispetta le regole di youtube relative a contenuti e copyright saranno i gestori di youyube a rimuoverlo dai loro database e quindi non sarā pių visibile nella classifica"

    Grazie
    For my dreams I hold my life, for wishes I behold my nights,
    A truth at the end of time , losing faith makes a crime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.