Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

newsletter e inserimento immagini

ciao a tutti,
    dovrei inviare delle newsletter con immagini incluse...
    come devo fare, acciocchè arrivino insieme alla e.mail incorporata??(NON in allegato)
    Ho letto questo in giro per il web ... ma non ho compreso bene che significa...
    Potreste illuminarmi??
    "
    Ho inviato un messaggio in formato HTML ma le immagini che ho inserito non si vedono. Perchè?

Quando si desidera inviare un messaggio Email in formato HTML è necessario che le immagini siano linkate in un server remoto e non in uno locale. "
    -----
    Inoltre avrei intenzione di usare sendblaster,,,,
    questo programmma mi aiuterà in questa mia cosa e cioè inviare anche le immagini?
    Qualcuno di voi lo conosce?''
    Grazie
    per la vostra gentilezza.
    saluti
    Walter

Ciao,
    questo non è il luogo migliore dove postare il tuo problema; più che un problema di web marketing mi sembra un problema di programmazione.
    Lo sviluppo di una newsletter non è facile; per esperienza ti consiglio di scaricare la tue email di prova con più client di posta (outlook) e con i principali servizi web di posta (Yahoo, gmail, hotmail, etc.).
    Le immagini è meglio se siano incluse nel messaggio; nel caso di immagini richiate al server se qualcuno legge la tua email off-line non vedrà le immagini
    sendblaster NON LO CONOSCO .
    :master:

Utente di HTML.it
    Hai due opzioni:

Linkare le immagini ad un sito Web, ma in questo caso non vengono mostrate nella email in quanto vengono bloccate dall'email client, perche' e' una tecnica usata dagli Spammers per spiare quello che fanno gli utenti.

Oppure se vuoi che le immagini vengano mostrate nella email devono essere embeded, cioe' inviate come parte dell'email.

Utente di HTML.it
    la seconda opzione... che significa esattamente?
    non comprendo...
    grazie

Utente di HTML.it
    Lo puoi fare in molti diversi modi, pero' richiede conoscenze tecniche di programmazione. Spiegarlo e' molto complesso.

Pero' se capisci di cosa hai bisogno, poi puoi chiedere aiuto a dei professionisti.

Permessi di invio