Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ferie a Parigi

  1. #1

    Ferie a Parigi

    ciao ragazzi!
    stavo pensando di portare la morosa in vacanza a Parigi, in agosto.
    che perido mi consigliate (sempre di agosto)?
    e consigliante di andare in agenzia oppure prendere un volo low cost tramite web?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    in agosto si schiatta di caldo a parigi.. comunque su internet trovi un sacco di voli low cost

  3. #3

    Re: Ferie a Parigi

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi!
    stavo pensando di portare la morosa in vacanza a Parigi, in agosto.
    che perido mi consigliate (sempre di agosto)?
    e consigliante di andare in agenzia oppure prendere un volo low cost tramite web?
    Ci sono stato sempre in inverno, comunque i voli low cost si trovano senza agenzia (se parti da roma la Varig fa scalo a Parigi).
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: Ferie a Parigi

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi!
    stavo pensando di portare la morosa in vacanza a Parigi, in agosto.
    che perido mi consigliate (sempre di agosto)?
    e consigliante di andare in agenzia oppure prendere un volo low cost tramite web?

    Se battezzi già adesso il periodo e sei sicuro di partire ti consiglio di dare un' occhiata ai pacchetti LastMinute.

    Io ad inizio Settembre avevo prenotato per Capodanno volo+hotel a Parigi, albergo a 3 stelle ( per modo di dire: a Parigi se non vai al Ritz gli alberghi in centro fanno tutti più o meno cagare ) con prima colazione , volo diretto Vueling su CDG , 9 notti a meno di 500 euro a cranio.

    Io Agosto lo lascerei perdere però se fossi in te...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Io non avrei grossi problemi con le ferie, posso metterle più o meno quando ho bisogno, ma lei studia ed ha solo agosto libero

    c'era anche l'ipotesi auto, ma è moooolto in la....
    Come scalo di partenza penso Verona o Milano (abitiamo a Trento)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    da verona c'è anche il notturno con cuccetta, prendilo in considerazione: prenotando con largo anticipo trovi prezzi ottimi, viaggi la notte e hai tutto il giorno da passare a paris!

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Io non avrei grossi problemi con le ferie, posso metterle più o meno quando ho bisogno, ma lei studia ed ha solo agosto libero

    c'era anche l'ipotesi auto, ma è moooolto in la....
    Come scalo di partenza penso Verona o Milano (abitiamo a Trento)

    ...e lascerei perdere anche l' ipotesi auto. Spostarsi in macchina a Parigi è da suicidio, parcheggiare è un delirio e i parigini hanno uno stile di guida molto partenopeo. Hai mai provato ad infilarti in macchina nella rotonda di Place de la Concorde o in quella dell' arco di Trionfo ?

    Tra l' altro Parigi ha una tra le migliori reti di trasporti pubblici del mondo, quindi...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8
    Originariamente inviato da muaddib
    Hai mai provato ad infilarti in macchina nella rotonda di Place de la Concorde o in quella dell' arco di Trionfo ?
    Quando in auto un parigino incontra un barese, il parigino ha già l'auto incidentata
    Eccoti!

  9. #9
    Originariamente inviato da yaya
    da verona c'è anche il notturno con cuccetta, prendilo in considerazione: prenotando con largo anticipo trovi prezzi ottimi, viaggi la notte e hai tutto il giorno da passare a paris!
    giusto!
    non male come ipotesi anche il treno.

    ok auto scartata, quindi o aereo (vedremo i prezzi) o il treno (vedremo i prezzi)
    si pensava di stare li 5 - 7 giorni.

  10. #10

    Re: Ferie a Parigi

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi!
    stavo pensando di portare la morosa in vacanza a Parigi, in agosto.
    che perido mi consigliate (sempre di agosto)?
    e consigliante di andare in agenzia oppure prendere un volo low cost tramite web?
    Io ci andai tra l'ultima di agosto e la prima di settembre.
    E' bassa stagione, per cui gli alberghi costano un po meno.
    Io andai in treno, partendo da MI (o da BO, non ricordo) con una cuccetta personale per me e la mia ragazza, con il viaggio durante la notte: partenza circa alle 10, arrivo circa alle 9 di mattina.

    Ho trovato un clima ottimo: c'era caldo ma non il peggiore caldo di luglio/agosto inoltre al trocadero (la piazza poco prima della torre eiffel) era pieno di gente che sguazzava nelle fontane pubbliche.

    comunque in 5/7 giorni non la vedi tutta, io sono stato 12 giorni e andandomene mi sono ripromesso di tornare per finire di vederla.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.