Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Classico effetto 2.0

Classico effetto 2.0

Ciao, avevo visto un sito che non riesco più a trovare in cui appariva un classico effetto che volevo riprodurre.
    Si tratta di immagini o screenshots che vengono messi parzialmente di sbieco, parzialmente sovrapposti e poi riflessi su una superficie. Io utilizzo lo strumento "prospettiva "per creare l'effetto in photoshop ma il risultato non mi soddisfa... :rollo:
    Se qualcuno ha un link a un sito con un effetto simile così me lo studio per benino...

Utente bannato
    Dovresti essere un po piu' descrittivo, magari postare l'esempio che hai realizzato in Photoshop, visto che non hai il linK !!!

Nà roba simile...
    Adesso ho pasticciato anche con lo stumento "distorci" eppure ancora non mi soddisfa...

Utente bannato
    ma sei sicuro che non sia fatto in flash? se parli di web naturalmente !

Perchè mai dovrebbe essere fatta in flash?
    Quello che voglio ottenere è esattamente quello che ho inserito anche se quello che avevo visto mi pareva un pelino più professionale.
    Cambiamo domanda...L'esempio che ho inserito vi appare corrretto o riscontrate qualche marchiano errore...?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da bits_dont_bite

Cambiamo domanda...L'esempio che ho inserito vi appare corrretto o riscontrate qualche marchiano errore...?
    è sbagliata la prospettiva.
    Te ne accorgi guardando i bordi della foto e quelo del bianco che non sono fra loro paralleli

Utente bannato
    Originariamente inviato da bits_dont_bite
    Perchè mai dovrebbe essere fatta in flash?
    Quello che voglio ottenere è esattamente quello che ho inserito anche se quello che avevo visto mi pareva un pelino più professionale.
    perche il forum si chiama Grafica e webdesign ! se non e' l'uno e l'altro non trovi ! credo che cyberman ti abbia risposto !!!

Originariamente inviato da cyberman
    è sbagliata la prospettiva.
    Te ne accorgi guardando i bordi della foto e quelo del bianco che non sono fra loro paralleli
    Dici il bordo inferiore e superiore dell'immagine?
    Sembra anche a me che vi sia qualcosa di sballato...
    Ho solo usato lo strumento "prospettiva" di photoshop...
    Se ritrovassi il link sarebbe tutto più semplice. :master:

Originariamente inviato da hankie
    perche il forum si chiama Grafica e webdesign ! se non e' l'uno e l'altro non trovi ! credo che cyberman ti abbia risposto !!!
    Avevi un tot di punti esclamativi da smaltire?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    basta creare una line asui prolungamenti dei lati esterni
    se le linee ad un certo punto si icontrano (punto di fuga) la prospettiva è giusta, altrimenti è sballata.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio