Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [la7] Niente di Personale

    Visto ieri sera, trainato dall'intervista a DeGregori, per una volta quasi simpatico. Mi piace parecchio come si pone Antonello Piroso nei confronti dell'intervistato e gradisco il fatto che comunque non sviolini i suoi ospiti, non lesinando domande scomode (vedi ad esempio l'intervista a Confalonieri).

    Unico momento davvero inutile, imho, della serata, l'intervista al giornalista Gilioli, dell'espresso, che ha raccontato per filo e per segno quello che c'era scritto qui, accusando di fatto Grillo ma commettendo di fatto lo stesso errore (fare un monologo senza possibilità di contraddittorio). Grillo non avrebbe mai accettato di andare in trasmissione a rispondere, però cos'è servito andare in televisione a ripetere la pappetta?

    A proposito di Confalonieri, mi ero fatto un'idea fissa in mente, non conoscendolo, che fosse uno dei tanti tappetini a disposizione di Berlusconi (Cicchito, Bondi, Bonaiuti). Invece mi ha particolarmente stupito, è una testa pensante, pare che addirittura ragioni senza dover per forza difendere a spada tratta l'azienda/partito e sembra, per quanto possa, piuttosto schietto/sincero.

  2. #2
    Brutta puntata, imho, ieri sera.

    Qualcuno ha visto che ospiti ci siano stati poi ieri sera, dopo le undici? Perché poi sono crollato...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non riesco a trovare il video dell'introduzione, prima dell'intervista a Lucio Dalla..
    manco sul sito esce niente..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    sul sito mi sembra che ci siano tutti, forse solo non per la puntata di ieri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.