salve ragazzi,sono nuovo del forum!Sto iniziando a usare flash prof 8.0,e vorrei fare uno slide show continuo di 5 foto intervallate tra di loro da un paio di secondi,con un semplice effetto di dissolvenza,come posso realizzarlo?
salve ragazzi,sono nuovo del forum!Sto iniziando a usare flash prof 8.0,e vorrei fare uno slide show continuo di 5 foto intervallate tra di loro da un paio di secondi,con un semplice effetto di dissolvenza,come posso realizzarlo?
Stai lì che ti preparo un esempio veloce, che faccio prima che a spiegartelo in modo decente.Originariamente inviato da antony85
Il re è nudo (cit).
Ciapa.
Quello lì è il principio, poi il resto è fatto in qualche modo, te lo aggiusti tu.
Occhio all'ultimo frame e all'etichetta a cui rimanda.
Il re è nudo (cit).
tks mille,controllo e t faccio sapè![]()
si si sembra andar bene,grazie ho risolto^^
Fa schifo quellaOriginariamente inviato da antony85
si si sembra andar bene,grazie ho risolto^^
Ma è per farti capire il concetto.
Ah, una cosa che mi sono dimenticata: se le vuoi ferma a video per un paio di secondi, devi faare un numero di frames non interpolati, in relazione al framerate che hai impostato (io 50 mi pare, puoi rallentarlo).
Oppure usare il solito AS, per l'esattezza setInterval.
Il re è nudo (cit).