Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    I terremotati dei risotaranti e bar.

    Volevo esporvi questo gravissimo problema che attanaglia l'umanità.
    No non sto parlando del gravissimo problema ebraico.
    Sto parlando del problema delle persone che stanno sedute a mangiare nei ristoranti o nei bar con il cappotto ( di qualunque natura esso sia ) .

    Cioè tutti si tolgono la giacca e loro no, come dei barboni unti e lerci in attesa della mensa dei poveri che hanno fretta e paura che gli altri barboni rubino loro il cibo.

    MA non si rendono conto di dare fastidio e agitazione alla gente che è seduta con calma a mangiare ? Hanno paura che crolli tutto e devono scappare di corsa ?

    Cioè io ho sto collega che probabilmente arrivando dalla basilicata trova il clima milanese un tantinello rigido e tiene su il cappotto al ristorante. Faccio di tutto per evitarlo. Ma non lui...non avete idea di cosa voglia dire mangiare con uno con su il cappotto davanti. Cioè vi mette agitazione a priori...poi facesse freddo capirei...ma anche le nonne sono senza giacca...


    Ma questi cosa fanno si cambiano la giacca ogni 3 giorni per le macchie di sugo ?

    Proporrei di vietare l'uso delle giacche nei locali pubblici riscaldati, sono veramente la cosa più incivile dopo quelli che si siedono con lo zaino in spalla sui pulman o i metrò.

    Se è possibile dovrebbero muorire.

  2. #2
    Dove vado io non c'e' un razzo di attaccapanni. In ogni caso mangio senza cappotto.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Mi sembra una minchiata tutto questo. Ognuno si veste come gli pare. No?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io volevo appunto comprarmi un parka per usare il pellicciotto a mò di tovagliolo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Reddo
    Dove vado io non c'e' un razzo di attaccapanni. In ogni caso mangio senza cappotto.
    esistono le sedie. Lo appoggi su una sedia, su un qualcosa...ma non lo tieni addosso è da maleducatissimi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mems
    Mi sembra una minchiata tutto questo. Ognuno si veste come gli pare. No?
    Uno si veste come gli pare. Ma si leva il cappotto cappello sciarpa e guanti quando ci si mette a tavola e lo si fa in senso di rispetto di chi ti sta difronte che non è barbone come te ( non tu è generale )

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    esistono le sedie. Lo appoggi su una sedia, su un qualcosa...ma non lo tieni addosso è da maleducatissimi
    Avresti avuto da ridire anche se fosse stato un cappotto di pelo di foca?

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Uno si veste come gli pare. Ma si leva il cappotto cappello sciarpa e guanti quando ci si mette a tavola e lo si fa in senso di rispetto di chi ti sta difronte che non è barbone come te ( non tu è generale )
    Questo quando vai in casa di altri, ospite a pranzo o a cena.
    Nei locali pubblici e per strada, a meno di non infrangere leggi sul senso del pudore, mi pare che ognuno possa fare come asterisco gli pare.

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    esistono le sedie. Lo appoggi su una sedia, su un qualcosa...ma non lo tieni addosso è da maleducatissimi
    Psst! Guarda che ero d'accordo.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Uno si veste come gli pare. Ma si leva il cappotto cappello sciarpa e guanti quando ci si mette a tavola e lo si fa in senso di rispetto di chi ti sta difronte che non è barbone come te ( non tu è generale )
    Se non ha rispetto per te uccidilo. E' un sacrosanto diritto della costituzione no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.