Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    linea telefonica e adsl

    ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come devo fare????
    La telecom mi ha dato buca perchè hanno detto che loro della seconda presa non si occupano.......
    Io in casa ho tre prese, sulla principale ho collegato il telefono così come ho fatto in camera dove c'è la seconda (la terza non la uso). A dicembre scorso ho attivato internet e di conseguenza ho collegato il filtro tripolare alla presa. Il solo inserimento del filtro tripolare (anche senza accendere il modem) nella presa principale provoca l'oscuramento totale della linea sull'altra presa.
    Purtroppo la Telecom mi ha detto che non ci possono fare niente ma si sono lasciati sfuggire che c'è un problema di sovraccarico di rete e che dovrei chiamare un elettricista.
    Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in merito???
    grazie :

  2. #2
    non è nessun sovraccarico, devi metterle in parallelo.

    prova a cercare sul forum, c'è un ottima guida a riguardo

    http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1

    edit te l'ho ritrovata io
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    credo che il problema non sia questo perchè il mio impianto è già in parallelo, potevo sentire tranquillamente le conversazioni tra un telefono e l'altro..... :master:

  4. #4
    controlla che non ci siano dei condensatori e controlla pure che dentro sia tutto a posto. Anche io avevo una situazione del genere con 3 prese.. e se non ricordo male sentivo dall'altra anche se non erano messe in parallelo.

    Tanto cmq l'elettricista farebbe questo controllo, tanto vale che provi tu no?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.