carissimi amici
vorrei sottoporvi un problema in cui sono incappato...
ho installato la versione di prova di premiere cs3 su un pc con win xp-sp2, regalata in una rivista
alla fine dell'installazione il sistema, come spesso accade, chiede di riavviare il pc...
e così ho fatto...
al riavvio del pc però è successa una cosa che non ho mai visto: al momento di caricare il sistema operativo, sullo schermo è apparso un trattino ke in modo del tutto casuale si muoveva sullo schermo
a nulla sono valsi i tentativi di riavvio
per ovviare al problema ho reinstallato, tramite il cd di installazione, sia win xp che il relativo sp2, sovrascrivendolo alla precendente istallazione.
tutto è andato per il meglio: il sistema operativo si è installato correttamente e tutto ha funzionato. Almeno così credevo....
ho lavorato per diverso tempo, dopo il quale è emerso un altro problema: in modo apparentemente casuale quando tento di spegenere il pc tramite il menù di windows( start-chiudi sessione ecc) il pc si impalla e il menù non appare e anzi rimane in attesa di non so cosa. Ho riavviato il pc in maniera drastica, ma efficace, ed è ripartito regolarmente, tranne in un caso, cioè quando è riapparso ancora il cursore impazzito!
Ho nuovamente reinstallato win e tutto funziona regolarmente compreso il premiere, per ora.... ma temo altri problemi

come posso risolvere?
grazie per l'attenzione a tutti

ciao