Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Ad Aware SE personal problemi di aggiornamento

Ho un problema con l'aggiornamento del mio Ad Aware SE Personal.

Lo apro, mi dice che gli aggiornamenti risalgono a 19 giorni fa e che ce ne sono di nuovi. Vado per fare Connetti, ma non si carica la barra coem faceva fino a metà dicembre, ma mi compare l'avviso che Non sono disponibili aggiornamenti.

Ovviamente gli aggiornamenti ci saranno, ma sembra che non si possa più farli.
    Ho letto su alcuni forum che dal 27 dicembre risulta non poter più effettuare gli aggiornamenti di questa versione di Ad Aware dal tasto Update o cliccando su connetti dopo la domanda di apertura.

Molti danno link dove trovare il file. def da infilare nella cartella epr fare l'aggiornamento manualmente. Ho provato ma poi aprendo id nuovo Ad Aware gli aggiornamenti risultano ancora più vecchi di 19 giorni, ma addirittura di 73000 giorni.

Qualcuno conosce dove poter aggiornare (con il file VERO e AGGIORNATO) Ad Aware SE Personal?

Grazie

Utente di HTML.it
    ciao chiara, anch'io ho riscontrato lo stesso problema. per ora sono riuscito a trovare gli aggiornamenti che risalgono al 7 gennaio a questo link:

http://download.lavasoft.com/public/defs.zip

purtroppo ho notato che su vista non funzionano ma a me su xp si

però adesso sono ancora fermi a quella data e non so perchè.
    sul sito ufficiale della lavasoft la versione se personal non viene neanche più considerata.
    non vorrei sia stata sostituita del tutto dalla 2007

ciao
    simone

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Grazie SIM84, ora il programma risulta aggiornato.

Mi chiedo la stessa cosa tua: come mai non si può aggiornare questa versione di Ad Aware? Forse è stata rimpiazzata del tutto con quella del 2007. Sinceramente preferisco quella SE che non quella del 2007.

Come si potrà fare per tenerla aggiornata?

Utente di HTML.it
    non lo so proprio. forse controllando ogni tanto il link si può vedere se il programma si aggiorna di volta in volta. anch'io preferisco la SE che la 2007.
    se il problema continuerà cambierò programma.

ciao

Vi confermo che la versione AD-Aware Se è stata sostituita dalla versione 2007 (Moooooolto + pesante e pachidermica per il sistema operativo)

Credo che a breve non rilasceranno più aggiornamenti per la versione se.....vi conviene passare alla 2007 il prima possibile

ciao

Alternative:

- Spy-bot search and destroy 1.5
    - AVg Anti-spyware 7.5

Permessi di invio