Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: anteprima forum

  1. #1

    anteprima forum

    Buongiorno,
    avrei bisogno di un info...
    Premetto che sono un neofita di PHP ma il mio scopo è quello di avere un anteprima di un forum sulla homepage..
    La homepage è in html , ed ho creato un file PHP contenente il codice.
    Dalla homepage devo richiamare il PHP , ho provato con INCLUDE scrivendo sulla home:

    code:

    <?php
    include("post.php");
    ?>

    ma non visualizza nulla ... non vorrei strutturarlo con IFRAME causa cattiva indicizzazione dei motori di ricerca e vorrei mantenere l'estensione della Home in HTML..
    Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    2,592
    una pagina che INCLUDE un'altra, sia in ASP che in PHP non può avere estensione HTML...
    il fatto del frame è un falso problema perchè il PHP non c'entra niente con l'uso dei frame.
    Se rinomini la tua pagina HTML in PHP e il tuo hoster supporta PHP puoi andare ad occhi chiusi.

  3. #3

    re

    grazie per la risposta...

    Io parlavo di frame perchè se includo un PHP in un IFRAME viene inteso come una pagina a se ed in quel caso posso mantenere l'estensione html...
    Il tuo consiglio quindi è di modificare l'estensione della home in php ... giusto?
    In tal caso non serve l'include ma posso inserirgli dentro interamente il codice PHP nella posizione appropriata.. corretto?

    grazie mille

  4. #4

    ps

    sperando che una pagina con estensione in PHP non abbia conseguenze in termini di indicizzazione.......
    sapevo che i motori di ricerca prediligono di piu una pagina HTML ....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    2,592

    Re: ps

    Originariamente inviato da links4you