Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Exchange - aiuto, mi si pianta la macchina

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi esperti di exchange e del mondo microsoft.
    Il PC con Exchange mi si pianta ogni 2x3 con centinaia di errori...devo riavviare la macchina se voglio che la posta riprenda a funzionare. La mail che nel frattempo vengono inviate e ricevute non sono perse, vengono accumulate da exchange perchè una volta ripartito partono e arrivano in massa.
    L'unica cosa che posso fare è farvi vedere lo stamp di quello che vedo io...

Il server di dominio è in un'altra macchina e sembra funzionare bene...non da nessun errore.

Cosa posso fare ?? A parte buttare via il server exchange ?!?!
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it
    Credo di avere uno sviluppo...secondo me il problema ad Exchange è un sintomo (come direbbe il dr house!!), a monte c'è un problema di comunicazione con il server di dominio.
    Difatti, dalla macchina di exchange riuscivo tranquillamente ad aprire active directory per settare le impostazioni della posta sui miei account ...che venivano invece creati sulla macchina di dominio.
    invece adesso non riesco ad aprire l'active directory sul server mail...ecco cosa mi dice:

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...8330594&size=o

Se clicco su ok mi si apre active directory ma non vedo il mio dominio...Devo fare Azione-> connetti al controller di dominio, inserisco il nome del server che ha il dominio, poi mi avvisa che sto amministrando il dominio '' e se desidero amministrare il dominio miodominio, gli dico di si e tutto torna a funzionare a meraviglia!!!
    Resta da capire per quale motivo faccia così...

La fortuna favorisce la mente preparata

Permessi di invio