Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    El rumbero
    Guest

Spostare i preferiti di safari su altro browser

Vista "l'evoluzione" di safari, ho preso seriamente in considerazione di usare Opera non solo su PC ma anche su mac.

I miei preferiti sono tanti, tantissimi.
    Una quantità...
    Non potete immaginarvela, mi spiace.

Come posso automaticamente copiare i preferiti (cartelle e link) da safari ad opera?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    archivio --> esporta preferiti

ti crea una pag html che puoi importar dove vuoi.

ma opera non ti permette di importarli direttamente?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    Non ricordo :master: , a casa installo e verifico.

scusa, perchè abbandoni safari?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    scusa, perchè abbandoni safari?
    Lo metto in punizione (come nelle vecchie scuole), finchè non lo migliorano.
    Il fatto di non avere più la possibilità di tenere sempre aperta la tab bar e di non avere la possibilità con doppioclick o con pulsante apposito di aprire finestre o tab aggiuntive alla lunga mi infastidisce.
    In ufficio, a lavoro uso Opera, e devo dire che è veramente buono.
    Visto che il vecchio safari qualcosa almeno aveva (la tab bar fissa visibile) aspetto o l'evoluzione di shiira (sarebbe fantastico e l'avrei utilizzato da subito se almeno mi consentisse la memorizzazione di username e password).
    o qualche cambiamento significativo su quanto detto sopra per safari.

Originariamente inviato da El rumbero
    Lo metto in punizione (come nelle vecchie scuole), finchè non lo migliorano.
    Il fatto di non avere più la possibilità di tenere sempre aperta la tab bar e di non avere la possibilità con doppioclick o con pulsante apposito di aprire finestre o tab aggiuntive alla lunga mi infastidisce.
    In ufficio, a lavoro uso Opera, e devo dire che è veramente buono.
    Visto che il vecchio safari qualcosa almeno aveva (la tab bar fissa visibile) aspetto o l'evoluzione di shiira (sarebbe fantastico e l'avrei utilizzato da subito se almeno mi consentisse la memorizzazione di username e password).
    o qualche cambiamento significativo su quanto detto sopra per safari.
    ma la tab bar sarebbe la barra dei pannelli?
    in che senso non la puoi tenere sempre aperta?

cmq fa attenzione, io ho provato un pò tutti i browser, anche Flock.. ma sono sempre tornato indietro..

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma la tab bar sarebbe la barra dei pannelli?
    in che senso non la puoi tenere sempre aperta?

cmq fa attenzione, io ho provato un pò tutti i browser, anche Flock.. ma sono sempre tornato indietro..
    Si, la bar dei pannelli , non c'è nessun modo nelle preferences di dire all'apertura lasciamela già attiva e visibile sul browser.

Oltretutto quale immenso spreco sarebbe mettere un bottone che ti consente di usare l'opzione comune agli altri browser "Open new tab"?
    Immagini allegate Immagini allegate

scusami se mi sono scimunito, ma io se ho più pannelli aperti, resta visibile..

detto questo la mancanza del pulsantino c'è, ma basta un click destro..
    oppure sul link fai command + click sinistro, anche da preferiti

boh, vedi tu..
    ripeto, io personalmente col altri browser non mi sono trovato.

in bocca al lupo!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    premesso che FF non lo abbandonerò mai...

Si, la bar dei pannelli , non c'è nessun modo nelle preferences di dire all'apertura lasciamela già attiva e visibile sul browser.
    io quando apro Safari, la trovo sempre aperta la barra dei pannelli, anche solo con una pagina
    o forse parliamo di due cose diverse? :master:

Oltretutto quale immenso spreco sarebbe mettere un bottone che ti consente di usare l'opzione comune aglia altri browser "Open new tab"?
    un bottone non esiste? non ci ho mai fatto caso, ormai sono troppo abituato a usare la tastiera
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da blekm

io quando apro Safari, la trovo sempre aperta la barra dei pannelli, anche solo con una pagina
    o forse parliamo di due cose diverse? :master:
    Si, diverse, usi tiger giusto?

La versione 3.0 di safari non consente questa opzione su mac, mentre su winzozz si.

Permessi di invio