Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aggiornare il framework da 2.0 A 3.x

Aggiornare il framework è pericoloso per le applicazioni sviluppate in 2.0?

..o è del tutto indolore?

grrazie

No continua a funzionare tutto, ma attento ad ASP.NET Ajax, con il 3.5 cambia e parecchio.

grazie per la dritta!

Ho visto che ajax è incluso nell'installazione del framework 3.5 mentre io faccio abbondante uso di MS Ajax 1.0 nei miei progetti 2.0.

Dici che quindi le parti in Ajax potrebbero smettere di funzionare? ...o mi cambierà solo il modo di sviluppare i nuovi progetti?

Allora tutto dipende da come e cosa.
    Io lavoro con ASP.NET 3.5 MVC e cambia completamente tutto.
    Se farai dei nuovi progetti Web 2.0 no, ma se passi al nuovo Framework stai all' occhio perchè produce un web.config inizialmente non compatibile con Ajax

Grazie 1000 per i chiarimenti!

Vorrà dire che questo server per il momento non lo upgrado perchè, a sto punto, mi creerebbe sicuramente casini con i vecchi progetti e non voglio guai con questa ditta.

Il prossimo lavoro sarà per un'altra azienda anch'essa già dotata di server proprietario, per cui il problema non si pone e comincerò con il 3.5.

Ora, comunque, per curiosità mi faccio una googlelata per vedere se è possibile rendere compatibile il nuovo web.config col vecchio aiax perchè domani potrei trovarmi costretto ad aggiornare il framework di qualche vecchio progetto, non si sa mai.

Grazie ancora, mi interessavano opinioni di chi ci è già passato

certo certo basta andare su http://www.asp.net e trovi quanto hai bisogno.
    Comunque se carichi solamente il framework non succede nulla, cambia la musica se carichi le ASP.NET 3.5 futures e la parte nuova di Ajax.

tenchiu!

Permessi di invio