Salve a tutti mi servirebbe un dizionario in italiano in formato txt o simili, qualcuno può darmi una mano? Ciao!
Salve a tutti mi servirebbe un dizionario in italiano in formato txt o simili, qualcuno può darmi una mano? Ciao!
ma sei serio?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scaricati questo database: http://www.demauroparavia.it/
va che su emule si trovaOriginariamente inviato da hfish
ma sei serio?![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
cos'è, un txt da 4 TBOriginariamente inviato da geppo80
va che su emule si trova![]()
![]()
e poi immagino la facilità d'uso di un file di testo non formattato![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
volendo ci sono numerosissimi dizionari java, ma non so se fa per te
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ci vuole un database, non un file txt.
col mac avrebbe avuto il dizionario come software, pergiunta multilingua![]()
![]()