Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Povero Berlusconi

  1. #1

    Povero Berlusconi

    (ANSA) - ROMA, 16 GEN - 'Quello che e' successo a Mastella e' di una gravita' inaudita'. Lo dice Berlusconi che esprime solidarieta' al ministro della Giustizia. Per il presidente di Forza Italia, 'al di la' dell'aspetto umano, c'e' un problema politico che e' ancora piu' grave': Mastella 'ha detto oggi in Parlamento le stesse cose che dico io ormai da molti anni' e che mi hanno fruttato tanti attacchi. 'Come mai -chiede Berlusconi- in Parlamento tutti hanno dato a lui la solidarieta' che non hanno mai dato a me?'.

    Che schifo...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2

    Re: Povero Berlusconi

    Originariamente inviato da psykopear
    (ANSA) - ROMA, 16 GEN - 'Quello che e' successo a Mastella e' di una gravita' inaudita'. Lo dice Berlusconi che esprime solidarieta' al ministro della Giustizia. Per il presidente di Forza Italia, 'al di la' dell'aspetto umano, c'e' un problema politico che e' ancora piu' grave': Mastella 'ha detto oggi in Parlamento le stesse cose che dico io ormai da molti anni' e che mi hanno fruttato tanti attacchi. 'Come mai -chiede Berlusconi- in Parlamento tutti hanno dato a lui la solidarieta' che non hanno mai dato a me?'.
    Chissà

  3. #3

    Re: Povero Berlusconi

    Originariamente inviato da psykopear
    'Come mai -chiede Berlusconi- in Parlamento tutti hanno dato a lui la solidarieta' che non hanno mai dato a me?'.
    La destra: Perchè tutto va bene pur di dimostrare le loro fanatiche tesi di complotto dei "magistrati rossi".

    La sinistra: Perchè hanno bisogno di quei quattro senatori di merda di Mastella, ecco perché, e tutti si sono affrettati a solidarizzare, a minimizzare, a tranquillizzare.

    Che schifo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ah, se la vergogna fosse un organo vitale...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: Povero Berlusconi

    Originariamente inviato da jsmoran
    La destra: Perchè tutto va bene pur di dimostrare le loro fanatiche tesi di complotto dei "magistrati rossi".

    La sinistra: Perchè hanno bisogno di quei quattro senatori di merda di Mastella, ecco perché, e tutti si sono affrettati a solidarizzare, a minimizzare, a tranquillizzare.

    Che schifo.
    concordo.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    c'è già un thread
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.