Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Esiste carnauserlandia?

    Ovvero un paese dove la religione (qualsiasi religione) è bandita per legge da almeno un paio di secoli?
    No perchè mi sono veramente rotto gli asterischi.

  2. #2
    Dante ha fatto un giro in casa di Carnauser qualche anno fa...Puoi sempre leggerti la recensione...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    in olanda il 70 % della popolazione si professa ateo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Dante ha fatto un giro in casa di Carnauser qualche anno fa...Puoi sempre leggerti la recensione...

  5. #5
    In effetti mi hanno rotto anche le facce di bronzo che vomitano sterco parlando di legge elettorale quando quella vigente è stata approvata dalle medesime facce perchè sì.

    Dichiaro il territorio su cui mi trovo stato sovrano di asteriscolandia

    @LaJe:
    @TB: no no, io voglio proprio un paese dove quando il papa va in visita ufficiale ad attenderlo c'è il druzya locale con una morning star in mano. E non fa da comparsa.

  6. #6
    Carnauserlandia è un brutto posto... orde di nani albini da miniera, cumuli di cadaveri di foche, la sintassi è proibita per legge... lascia stare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da jsmoran
    Carnauserlandia è un brutto posto... orde di nani albini da miniera, cumuli di cadaveri di foche, la sintassi è proibita per legge... lascia stare.
    Cioè ma esiste uno stato antiteocratico? Cioè tipo che la polizia spara a vista ai vescovi? Evviva Satana!

  8. #8
    Originariamente inviato da vortex87
    Cioè ma esiste uno stato antiteocratico? Cioè tipo che la polizia spara a vista ai vescovi? Evviva Satana!
    in cina stanno migliorando ultimamente, a quanto si legge
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Originariamente inviato da vortex87
    Cioè ma esiste uno stato antiteocratico? Cioè tipo che la polizia spara a vista ai vescovi? Evviva Satana!
    stavo vedendo sulla mappa che fra la turchia e qualche altro paesuccio confinante a est c'è un rombo di tera "Territorio non occupato". Potremmo sempre andare li e farci il nostro stato no?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Evviva Satana!
    ogni tanto è bene ricordare che lo slogan deriva da amabili creature del bosco
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.