Dopo aver parlato benissimo di questa ADSL (2 Mega) ho una serie di problemi, alcuni piuttosto strani. Cominciamo dalla velocità: Windows mi dice che è connesso a 2.2mbps, mentre prima era 2.4. Prima raggiungeva e superava i 2000kbit/s di www.speedtest.net; adesso la situazione è tragica:poi il bello è che se faccio partire un download con IE o Firefox, questo va lentissimo, circa 10kb/s se mi va bene. Se faccio partire lo stesso download con un download manager (nel mio caso Gigaget), va anche a 180kb/s :master: I programmi P2P non si connettono più. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di mandare una mail con descritti problemi, l'ho fatto e mi hanno risposto questo:
Adesso non so proprio che fare. Non credo proprio sia colpa del mio impianto, perché gli stessi risultati di velocità li ho fatti con due sistemi operativi diversi (XP e Vista) e staccando tutti i telefoni della casa.Dalle nostre statistiche di connessione, lo scambio dei dati che Lei effettua risulta nella media.
Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere soggetto a variazioni di velocità.
Le ricordiamo infine che all’indirizzo www.tele2.it/tele2/download.html è disponibile Tele2AssistenteOnLine, lo strumento di primo soccorso per la connessione ADSL.Con Tele2AssistenteOnline puoi verificare in maniera semplice e rapida le configurazioni del Suo PC, effettuare dei test di connessione e ricevere dei suggerimenti utili per correggere gli errori più frequenti Allo stesso indirizzo è disponibile la guida all'uso con i dettagli delle funzionalità e consigli pratici.

Rispondi quotando
) da dicembre...
meglio cambiare aria,vista che Tele2 è brava solo fare offerte e basta...