la dasdiera nn scrive alcuni dasdi come faccio![]()
![]()
![]()
![]()
scusade gli errori .
![]()
![]()
![]()
scusade gli errori .
Oddio!Ma riesci a premere i tasti normalmente o è come se fossero incastrati? Hai provato a pulirla con aria compressa? Se colleghi un'altra tastiera questa funziona o si verificano gli stessi problemi?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da AndryProvenzano
![]()
![]()
![]()
scusade gli errori .
i tasti premono normalmente pero a volte si e a volte no ad esempio ora e ttto a posto
![]()
Scusami ma la cosa mi fa ridere...
A parte gli scherzi, prova ad andare in Pannello di Controllo > Data, ora, lingua e opzioni internazionali > Opzioni internazionali e della lingua > Lingue > Dettagli e controlla che Italiano sia in grassetto.
Se ancora non riesci a sistemare le cose, quando hai qualche problema e hai la necessità di scrivere puoi usare la Tastiera su schermo da Start > Tutti i programmi > Accessori > Accesso facilitato > Tastiera su schermo.
![]()
grazieOriginariamente inviato da fabio92
![]()
Scusami ma la cosa mi fa ridere...
A parte gli scherzi, prova ad andare in Pannello di Controllo > Data, ora, lingua e opzioni internazionali > Opzioni internazionali e della lingua > Lingue > Dettagli e controlla che Italiano sia in grassetto.
Se ancora non riesci a sistemare le cose, quando hai qualche problema e hai la necessità di scrivere puoi usare la Tastiera su schermo da Start > Tutti i programmi > Accessori > Accesso facilitato > Tastiera su schermo.
![]()
Chiudo il 3d, date un'occhiata alle regole del forum, per favore.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.