Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[javascript] leggere file txt

salve!
    Sto creando uno spazio per le news scorrevoli del mio sito.
    Ma ho un poblema.. il javascript prende il testo da un div. su questo div io volevo mettere il contenuto di un file letto tramite php...ma ho visto ke nn è possibile!
    Quindi vorrei leggere il contenuto del mio file .txt direttamente da js...qualcuno sa aiutarmi? grazieee!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Sempreche' la tua situazione reale non sia molto particolare, cosa c'e' che non possa fare con una semplice include lato server?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non può leggere un file txt con il php, che pensavo facesse (ma non conosco il php) di sicuro non lo può fare js, al massimo lo puoi caricare in un div con ajax , poi provare a leggere il contenuto del div (da provare) ma ho molti dubbi. :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie a tutti..problema risolto..anke se il dubbio mi resta (come si gestiscono (..se si gestiscono) i file txt in js?!? boh..) Il mio errore era che la pagina avente il codice php non l'avviavo su apache..quindi ovviamente il codice php veniva ignorato.. hehe sono stupido lo so..
    Ciaooo!

Permessi di invio