Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Da C# ad ASP - info

Da C# ad ASP - info

ho un applicazione realizzata in c# + db mysql in locale... avrei bisogno di passare questa applicazione online...

praticamente si tratta di prendere dei dati da un file di testo particolare, elaborarli secondo un procedimento già eseguito in c# e sistemarli nelle tabelle del database mysql

ora vorrei che queste informazioni siano accessibili online dai miei clienti, senza passare dal pc fisso, instantaneamente

esiste la possibilità di fare questo? Se si, come è possibile tradurre velocemente il programma da c# a asp?

scusa se la domanda forse è stupida, ma non mi è mai capitata questa necessità!

Re: Da C# ad ASP - info

Originariamente inviato da melapolis
    ho un applicazione realizzata in c# + db mysql in locale... avrei bisogno di passare questa applicazione online...

praticamente si tratta di prendere dei dati da un file di testo particolare, elaborarli secondo un procedimento già eseguito in c# e sistemarli nelle tabelle del database mysql

ora vorrei che queste informazioni siano accessibili online dai miei clienti, senza passare dal pc fisso, instantaneamente

esiste la possibilità di fare questo? Se si, come è possibile tradurre velocemente il programma da c# a asp?

scusa se la domanda forse è stupida, ma non mi è mai capitata questa necessità!
    Ciao, C# è ASP, solo che .NET (leggi quì)

Senza offesa (sono un novellino anch'io) il mio consiglio è di offrire qualche euro ai freelancers della sezione del forum Offro lavoro/collaborazione e farti pubblicare il tutto da uno di loro perchè sembreresti troppo a digiuno per cavartela da solo.

Quello che devi chiedere per l'esattezza, sarebbe: Cerco aiuto per pubblicare una procedura in C#/mySql già esistente.

Se lo fai leggi bene il regolamento di quel forum prima di postare poichè ha delle particolarità volte a rendere il tipo di collaborazione offerta il più trasparente possibile.

Permessi di invio