Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

[essedì] come mi regolo? cerco consigli

la puntata scorsa è terminata con questo post

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post11221110

era l'8 dicembre...

il giorno dopo il macbook è stato portato all'essedì shop dove avevamo effettuato l'acquisto.
    da allora non è più arrivato.

vuoi per lo sciopero dei trasporti, vuoi per le feste natalizie, siamo arrivati dritti dritti all'anno nuovo.
    dalla riapertura dei negozi sono però passati altri 10 giorni: ho appena telefonato e il macbook non è ancora in arrivo!

mi dicono che è o dovrebbe arrivare in assistenza, da cui dovrebbe partire il prodotto nuovo.
    ma è un mese e mezzo che si va avanti con questa storia.

e tralasciamo pure che ci siamo presentati all'essedì shop il 25 novembre per l'acquisto, salvo andare a prendere il macbook dopo 10 giorni..

insomma, ora ne ho le scatole piene.
    come mi devo ancora comportare?
    sono intenzionato a dare loro una ultima settimana di tempo, dopodichè vorrei pretendere indietro i soldi: posso farlo?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Essedi

ho ordinato il Mighty Mouse il 4 dicembre presso il loro store qui in città... ad oggi ancora nulla...

il 4 gennaio ho ordinato sullo store online della apple un imac 24 ed è arrivato in neanche una settimana...
    mah secondo me dormono li.....

io romperei i maroni tutti i santissimi giorni...

volevo comperare l'imac anche io attraverso lo store, ma lì all'essedì mi hanno offerto un anno in più di garanzia, senza spese aggiuntive..
    non mi pareva male.

non è il mio primo acquisto fatto in quello shop, ci spende anche mio fratello.

mai avuti questi problemi, ma ora si sta esagerando anche troppo.
    il limite è più che superato!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Io prima di sparare così su una catena ci penserei un pochino e analizzerei il comportamento che ha Apple verso i negozianti. Per chi non lo sapesse devono aspettare millenni prima di ricevere la merce, perchè davanti a loro rimane lo store On line, gli apple store fisici sparsi per il mondo, i rivenditori ufficiali locali ecc..

Originariamente inviato da olivs
    Per chi non lo sapesse devono aspettare millenni prima di ricevere la merce, perchè davanti a loro rimane lo store On line, gli apple store fisici sparsi per il mondo, i rivenditori ufficiali locali ecc..
    Hai anche ragione, ma due mesi non è troppo?

a conti fatti l'acquisto è stato fatto il 25 novembre.
    okkei, 10 giorni per l'arrivo.

Mac rotto, glielo riportiamo subito.
    Nonostante gli scioperi e le feste natalizie, al 6 Gennaio m'avevano detto che il mac era in partenza!

ora mi dicono che ancora non gli è arrivato..

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Angioletto
    Hai anche ragione, ma due mesi non è troppo?

a conti fatti l'acquisto è stato fatto il 25 novembre.
    okkei, 10 giorni per l'arrivo.

Mac rotto, glielo riportiamo subito.
    Nonostante gli scioperi e le feste natalizie, al 6 Gennaio m'avevano detto che il mac era in partenza!

ora mi dicono che ancora non gli è arrivato..

domanda idiota: lo hai comprato all'essedi solo per via di un anno in più di garanzia?

no, perchè visti i tempi quell'anno te lo giochi nelle spedizioni
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    domanda idiota: lo hai comprato all'essedi solo per via di un anno in più di garanzia?

no, perchè visti i tempi quell'anno te lo giochi nelle spedizioni

no, la garanzia partirà dal mac che arriverà..
    prima o poi

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Angioletto
    no, la garanzia partirà dal mac che arriverà..
    prima o poi
    si, va bene che la garanzia parte da quando lo ricevi, questo è scontato

intendevo dire che se ti si rompe, e loro lo devono rimandare in assistenza, è si gratuita, ma ci metteranno 10 mesi. Facevi prima tramite Applestore Online o un rivenditore ufficiale.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    si, va bene che la garanzia parte da quando lo ricevi, questo è scontato

intendevo dire che se ti si rompe, e loro lo devono rimandare in assistenza, è si gratuita, ma ci metteranno 10 mesi. Facevi prima tramite Applestore Online o un rivenditore ufficiale.
    hai ragione, ma debbo anche dire che questo è un caso abbastanza sfortunato

in effetti alla prossima è meglio pensare all'apple store on line, o magari approfittarne e fare un giro a Roma

ho trovato una soluzione.

dopo chiamo e cerco di imporgli di risolvere tutto in poco tempo, altrimenti chiamo proprio Essedì o Apple e denuncio il comportamento di questo shop..

a qualcosa dovrà servire.

Permessi di invio