qualcuno conosce un sito, o un'agenzia, che fà traduzioni professionali in gaelico (irlandese)? google me ne ha trovato solo 1 con anche il gaelico
qualcuno conosce un sito, o un'agenzia, che fà traduzioni professionali in gaelico (irlandese)? google me ne ha trovato solo 1 con anche il gaelico
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
io al posto tuo mi cercherei un sito di traduttori irlandesi che traducano l'italiano![]()
Originariamente inviato da rebelia
io al posto tuo mi cercherei un sito di traduttori irlandesi che traducano l'italiano![]()
![]()
![]()
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
fai come faccio io
ho contattato su skype una quarantina di danesi per trovarne uno che mi insegnasse il danese.
E l'ho trovato!
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
infatti alla fine ho fatto così.. e ho risoltoOriginariamente inviato da fcaldera
fai come faccio io
ho contattato su skype una quarantina di danesi per trovarne uno che mi insegnasse il danese.
E l'ho trovato!![]()
beh, era una proposta seria: magari non ho capito cosa ti servisse esattamente e ho finito per scrivere un'idiozia, ma non l'ho detto per prenderti in giro, giuroOriginariamente inviato da thitan
![]()
![]()
![]()