Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: -- voto nullo --

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    -- voto nullo --

    Originariamente inviato da darkblOOd
    non mi sono capito... tutti vanno a votare e votano scheda bianca. Intendevo questo: voto nullo.

    Serve inceve a far capire che non vogliamo più nessuno dell'attuale classe politica a governarci.

    E' la nostra unica/ultima possibilità per impedire le solite facce o i soliti burattini governati dalle solite facce.
    rife:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=4


    pensavo anchio a questa cosa, mi viene di fare un sito che promuova l'annullamento delle schede da parte di quelle persone che non si sentono rappresentate da nessun politico e/o che non condividono i programmi politici proposti e/o sono stufi di tutti questi politici attaccati ai nostri portafogli invece di fare il loro lavoro e che non pagano per gli errori fatti ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc... ....

    però mi chiedevo... non è che poi posso avere dei problemi legali ? non è che l'istigazione ad annullare le schede può essere considerato illegale ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2

    Re: -- voto nullo --

    Originariamente inviato da carlo2002
    mi viene di fare un sito che promuova l'annullamento delle schede da parte di quelle persone che non si sentono rappresentate da nessun politico
    caspita, che iniziativa originale...

    comunque no, non rischi nulla. C'è libertà di voto e di non voto, eh.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: Re: -- voto nullo --

    Originariamente inviato da skidx
    caspita, che iniziativa originale...
    esiste già
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Più produttiva l'astensione di massa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Più produttiva l'astensione di massa.
    no, se ti astieni la colpa va alla scarsa responsabilità degli elettori, ma se vai di proposito ad annullare la scheda non può essere nascosta la protesta.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Originariamente inviato da carlo2002
    no, se ti astieni la colpa va alla scarsa responsabilità degli elettori
    Scarsa responsabilità un par de ciufoli: prova a vedere cosa succede se il 70% degli elettori volta le spalle e non li caga più.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Scarsa responsabilità un par de ciufoli: prova a vedere cosa succede se il 70% degli elettori volta le spalle e non li caga più.
    ho capito, ma se ti astieni gli dai sempre un pretesto per aver ragione, l'annullamento ha un significato più importante.

    Ecco a cosa servirebbe il sito, ad informare quelli che pensano di protestare astenendosi dal voto che invece devono andare ad annullare.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da carlo2002
    ho capito, ma se ti astieni gli dai sempre un pretesto per aver ragione, l'annullamento ha un significato più importante.

    Ecco a cosa servirebbe il sito, ad informare quelli che pensano di protestare astenendosi dal voto che invece devono andare ad annullare.
    col voto nullo sei equiparato al rincoglionito 90enne che sbaglia a mettere il segno.

    in un modo o nell'altro se la rigirano come gli pare, per cui preferisco l'astensione, perchè quando oltrepassa la media fisiologica vuol dire una cosa sola: alla gente non GLIENEFREGA+NIENTE de sti pagliacci.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    cmq carlo2002 il voto nullo può essere un messaggio anche chiaro, ma occorre farlo bene.

    quando pieghi la scheda in 4 mettici dentro un proiettile


  10. #10
    se sulla scheda vi fosse la possibilità di votare "contro", sarebbe la fine di tutta questa classe politica... partiti compresi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.