Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chiavetta USB avviabile

salve a tutti ho un problema per quanto riguarda il rendere avviabile una chiavetta usb per recuperare i file da un hard disk con sistema danneggiato.

tempo fa ho seguito questa guida http://www.web06.it/detail_news.asp?id_news=449 e tutto è andato a posto ho salvato i miei file e ho formattato l'hard disk per rimpiazzare il sistema operativo danneggiato.

ora la stessa cosa è capitata ad un mio conoscente che mi ha chiesto aiuto. Ho seguito nuovamente la guida per rendere avviabile la chiaveta. ma quando si avvia mi esce il messaggio "NTLDR mancante" e mi fa riavviare. Ora so che si tratta dell' Nt loader, ma non so come superare il problema.

Ora se qualcuno sa aiutarmi o conosce un altro sistema per avviare la chiavetta grazie in anticipo!

Solo una volta ho creato una chiavetta usb avviabile e mi ricordo di aver seguito questa guida qui

Ciao
    MoliFoot

P.S Un metodo semplice per recuperare i dati da un hd danneggiato è inserire nel lettore CD una distribuzione linux live è da lì andare a prelevare i dati che ti interessano sul tuo hd e spostarli magari su uno esterno...

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Linux risolve sempre!
    Come un piatto di fagioli in guerra... Ti da la carica per combattere e munizioni

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da nifriz
    Linux risolve sempre!
    Come un piatto di fagioli in guerra... Ti da la carica per combattere e munizioni
    Che poeta...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

scusate la domanda che puo risultare sciocca, ma dove me lo procuro un cd linux live?

ed è facile da usare?

sapete anche se me ne dolgo non ho mai avuto a che fare con linux

Permessi di invio