Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mission Impossible! Per chi ama le sfide...

Ciao a tutti,
    poco tempo fa avevo gia postato il problema, ho ricevuto aiuto e di questo ringrazio ancora, ma non sono riuscito a trovare soluzione.
    Espongo di nuovo la questione sperando di poter risolvere.
    Ho masterizzato dati molto importanti per me, su un cd 8cm, senza chiudere la sessione.
    Aggiungendo di volta in volta nuovi dati. Ora il problema è che non riesco a vedere più il contenuto del cd. Me lo riconosce come cd vergine. Ho provato di tutto: con il programma di masterizzazione Nero ho provato con un file a chiudere la sessione, ho provato su diversi pc, ho chiesto ad un negozio di informatica, ma niente da fare. Nessuno sà aiutarmi.
    Anche con software di recupero dati è inutile perchè il cd non viene proprio riconosciuto dal computer.
    Per favore aiutatemi.

Utente di HTML.it
    ciao

prima che il cd non venisse più riconosciuto hai provato a vedere i file scritti su cd? sei sicuro che fisicamente siano scritti sul cd?

prova isobuster
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    sicurissimo i dati sono fisicamente presenti sul cd.
    Ho provato sia con isobuster,filerescue etc. ma niente.
    Il problema è che l'unità non viene proprio riconosciuta.

Hai provato a leggere il cd da un'altro sistema operativo tipo LINUX..Mi ricordo che una volta anche io avevo avuto il tuo stesso problema,ed era dovuto al fatto che il mio lettore cd sul portatile non leggeva bene quella marca di cd..quindi prova a inserire il tuo cd dati su un fisso!!

Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio