Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Presentazione sul Web.

Presentazione sul Web.

Salve.
    Ho una presentazione fatta con powerpoint di office 2002. Vorrei far visualizzare un anteprima della presentazione o l'intera presentazione sul mio sito.
    Purtroppo però, la presentazione è molto complessa ed elaborata e altre versioni di office (sia precedenti che successivi) stravolgono completamente la visualizzazione della presentazione.
    Come posso fare?

Beh... se proprio non riesci ad esportarti l'html (cioè la sottospecie di html che può produrre la MS) puoi fare i printscreen, trasformarli a misura e peso per il web e poi in JS o Flash ti crei una "rotazione", coi vari fade, delle foto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

è una presentazione molto complessa con molte animazioni, effetti e cose varie. una presentazione è grande più di 100 diapositive

la vedo dura
    senza smantellare la presentazione e rifarla da zero in html, le idee che mi vengono in mente sono: fare degli screenshot di un paio dei passaggi piu' interessanti e dare la possibilita' di scaricarla in locale facendo presente il formato e il peso totale o in alternativa filmare la presentazione stessa, trasformare il file in flv e renderla disponibile in questo modo, eventualmente caricandola tramite youtube che ti risputa il video gia' con l'interfaccia di gestione; anche in questo caso puoi mettere ugualmente a disposizione il file originale per lo scaricamento

Mai usati... ma mi pare che ci sono anche dei programmini che "catturano" il flusso video... potresti mettere "in play" la presentazione e registrarla...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

in pratica un programma che filmi lo schermo mentre la presentazione è in esecuzione.
    C'è un programma leggero per questo tipo di lavoro?

Originariamente inviato da Black_Cat_XIII
    C'è un programma leggero per questo tipo di lavoro?
    Goooooooogle

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Goooooooogle
    sarebbe d'aiuto per esempio sapere con quali chiavi cercare, perche' io ho provato e tutto quel che ho ottenuto e' stata una lista di programmi per prendere gli screenshot: ce le puoi dire, per cortesia?

più che altro, ce ne sono troppi. Sarebbe utile saperlo da qualcuno che lo sa.
    Ho provato snagIT, ma ad un certo punto si impalla il pc.

Originariamente inviato da rebelia
    sarebbe d'aiuto per esempio sapere con quali chiavi cercare, perche' io ho provato e tutto quel che ho ottenuto e' stata una lista di programmi per prendere gli screenshot: ce le puoi dire, per cortesia?
    Guarda... se lo sapevo l'avevo scritto nel post precedente...
    Hai visto su youtube o su altri siti che forniscono dei tutorial come fanno? ...In pratica metton lì un filmato (mov, flv... etc..) in cui parte tutta la procedura del tutorial, si vede il mouse che si muove e il programma che lavora...

fotine

Permessi di invio