Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sempre Bagle in azione!

Sicuramente il virus è nel pc in quanto non riesco a installare nessun antivirus nè tantomeno accedere in modalità provvisoria. Con un utility di scansione vedo continuamente l'exe hldrrr.exe attivarsi e disattivarsi subito, ma non riesco a trovare tale voce nè nel registro, nè nelle cartelle di sistema. Ho fatto le scansioni che tu indichi ma purtroppo non sò quali sono le chiavi da cancellare e perciò ti accludo lo zip dei reports. Ti ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi potrai dare. Grazie da adnos

http://www.savefile.com/files/1322294

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Inutile postarla mille volte.. Segui questa procedura inserendo questo script per avenger.

Ringrazio vivamente per la cortese e veloce risposta, ma avevo risolto in nottata con ELIBAGLE mi dispiaceva non essere all'altezza della situazione. Ho letto una trentina di post vari e ho cercato e trovato la soluzione. Sono riuscito a riinstallare l'antivirus e adesso tutto è ritornato nella norma. Mi sono state utili tutte le vostre discussioni per imparare un pò di più sui meccanismi virali. Ancora un sentito grazie sentito. Adnos

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Ma.. girando girando, hai eseguito almeno un'intera procedura? ...mica solo elibagle..?

Permessi di invio