Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: XP 64 BIT o VISTA?

XP 64 BIT o VISTA?

Buongiorno!
    In ufficio mi vogliono prendere il pc nuovo, ma non sappiamo se mettere su vista o xp 64 bit, premetto che faccio grafica, vorrei il Mac, ma mi prendono il pc per una serie mi motivi interni dell'azienda.

fra i due sistemi, quali mi consigliate?

Grazie

Elena

Utente di HTML.it
    Secondo me anche un Windows XP Pro a 32 Bit potrebbe andare benissimo. Equipaggialo con un processore bello potente, una quantità di RAM sufficiente a far girare le tue applicazioni ed una buona scheda video.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    vista ultimate 64 bit
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

xp Professional 64 bit: nessun problema di compatibilità,nessun Blue Screen of Death, molto più economico di Vista, al doppio della velocità di Vista, fra poco esce anche il sp3 che lo velocizzerà e migliorerà ancora di più correggendo i bug e aggiungendo alcune delle funzionalità migliori di vista, una marea di programmi compatibili di cui molti anche freeware o open source e la possibilità di mettere la grafica di vista (se proprio ti piace) anche se hai xp usando alcuni programmi adatti.
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CrazyKing_max
    xp Professional 64 bit: nessun problema di compatibilità,nessun Blue Screen of Death, molto più economico di Vista, al doppio della velocità di Vista, fra poco esce anche il sp3 che lo velocizzerà e migliorerà ancora di più correggendo i bug e aggiungendo alcune delle funzionalità migliori di vista, una marea di programmi compatibili di cui molti anche freeware o open source e la possibilità di mettere la grafica di vista (se proprio ti piace) anche se hai xp usando alcuni programmi adatti.
    Concordo pienamente.

grazie dei consigli.
    Mi hanno anche detto che, installando il pacchetto Cs3 della Adobe, che il sistema si rallenta parecchio, anche se si ha una memoria micidiale. E' veramente così? Ma da cosa dipende?

El rumbero
    Guest
    XP 64bit.

oltretutto se devi equipaggiare il pc con più di tre giga di ram ti servirà per forza un sistema operativo a 64 bit.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio