Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Online Community per calzini spaiati

    Ciao ragazzi. Sono un utente nuovo.

    Siccome la mia religione mi proibisce di fare cose intelligenti come cercare su google o vestirmi in condizioni di luce accettabili, sto cercando una comunita' online dove i miei calzini spaiati possano trovare la calza gemella.

    il destro e' un calzino di spugna sportivo ed elegante, di colore blu, veste giovane col logo della ditta ben in vista.

    il sinistro e' una calza di cotone nero, spesso, dai ricami un po' retro e' con un passato turbolento, infatti si bucava. ma non sarete mica gente che ha pregiudizi verso gli ex calzini bucati vero?

    aspetto fiducioso il vostro aiuto, leggendo il libretto di una macchina diesel che ho trovato abbandonato lungo la strada

    ciao
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: Online Community per calzini spaiati

    Ciao utente nuovo.
    Io non ho nulla contro gli ex calzini bucati, infatti i miei li buco ancora per far uscire l'unghia del mignolo.
    Però mi hanno detto che non è di buon gusto, secondo me non capiscono nulla.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    anche io da anni cerco una comunita' online di questo tipo....
    cmq se vuoi scambio il tuo il calzino sinistro di cotone nero, spesso, dai ricami un po' retro e' con un passato turbolento con un calzino di spugna, sportivo corto con marca ben in vista (non sono ancora riuscita a capire se destro o sinistro)
    per ulteriori informazioni contattami pure in pvt

    ps: ho appena finito di leggere il libretto di una peugeot 206... il finale mi ha lasciato un po' così...
    cmq... appassionante... te lo consiglio
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    Originariamente inviato da valuzza
    anche io da anni cerco una comunita' online di questo tipo....
    cmq se vuoi scambio il tuo il calzino sinistro di cotone nero, spesso, dai ricami un po' retro e' con un passato turbolento con un calzino di spugna, sportivo corto con marca bel in vista (non sono ancora riuscita a capire se destro o sinistro)
    per ulteriori informazioni contattami pure in pvt

    ps: ho appena finito di leggere il libretto di una peugeot 206... il finale mi ha lasciato un po' così...
    cmq... appassionante... te lo consiglio
    Scambieresti anche mutande sudate?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scambieresti anche mutande sudate?
    guarda, volentieri ma nn è periodo... nn sono ancora mature... fa' troppo freddo...
    se vuoi ne riparliamo ad agosto...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Originariamente inviato da valuzza
    guarda, volentieri ma nn è periodo... nn sono ancora mature... fa' troppo freddo...
    se vuoi ne riparliamo ad agosto...
    Magari dopo una corsa nel mega parcheggio del carrefour all'ora di pranzo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da valuzza
    guarda, volentieri ma nn è periodo... nn sono ancora mature... fa' troppo freddo...
    se vuoi ne riparliamo ad agosto...

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Magari dopo una corsa nel mega parcheggio del carrefour all'ora di pranzo.
    [OT]Leggevo la tua firma... Ferrara era un sostenitore della guerra in Iraq? E ora vuole fare la moratoria sull'aborto? :master: [/OT]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da valuzza

    ps: ho appena finito di leggere il libretto di una peugeot 206... il finale mi ha lasciato un po' così...
    cmq... appassionante... te lo consiglio


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Magari dopo una corsa nel mega parcheggio del carrefour all'ora di pranzo.
    è un processo di maturazione che nn approvo... preferisco farle maturare naturalmente... senza scombussolare troppo il mio fisico, molti dicono che alla fine la differenza non si nota... ma se sei di gusti raffinati la differenza c'è...
    [vado a vomitare]
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.