Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    [libro+film] Non è un paese per vecchi

    ma niente, volevo solo farvi rosicare perchè io l'ho visto e voi no... e l'ho pure letto (anche se c'erano poche figure)

    il libro di McCarthy è esaltante nel descrivere gli spazi privi di orizzonti della grande pianura americana nei quali monta inarrestabile un'ondata di violenza senza senso che travolge tutto quello che incontra

    il film dei Coen è e Javier Bardem è


    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: [libro+film] Non è un paese per vecchi

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma niente, volevo solo farvi rosicare perchè io l'ho visto e voi no... e l'ho pure letto (anche se c'erano poche figure)

    il libro di McCarthy è esaltante nel descrivere gli spazi privi di orizzonti della grande pianura americana nei quali monta inarrestabile un'ondata di violenza senza senso che travolge tutto quello che incontra

    il film dei Coen è e Javier Bardem è


    [*IMG]http://www.fipresci.org/festivals/archive/2007/cannes/photos/nocountryforoldmen3.jpg[*/IMG]
    ma quello non è Bardem è quello di MIB
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3

    Re: Re: [libro+film] Non è un paese per vecchi

    Originariamente inviato da @rgo1
    ma quello non è Bardem è quello di MIB
    sì ha un nome anche lui però, non solo un codice fiscale
    è bellerrima la faccia che fa in quella scena Tommy Lee Jones, che ovviamente fa parte del cast del film in questione
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    E' il nuovo dei Coen?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [libro+film] Non è un paese per vecchi

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ... e Javier Bardem è


    CVD
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' il nuovo dei Coen?

    io non ti dirò che c'è in giro la copia che mandano ai babbioni dell'academy for your consideration only perchè non si fa
    però il libro è in edizione economica einaudi, quello te lo posso consigliare vivamente

    dabliùsim ommo di poca fede, lo vedi che non hai capito? Bardèm in sè è più brutto di un giorno di sciopero dei mezzi nel mezzo di un tifone tropicale... agevolo diapo

    è in quanto attore-psicopaticoassassinosenzaregolefuoricontrollo che è
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher

    io non ti dirò che c'è in giro la copia che mandano ai babbioni dell'academy for your consideration only perchè non si fa
    però il libro è in edizione economica einaudi, quello te lo posso consigliare vivamente

    dabliùsim ommo di poca fede, lo vedi che non hai capito? Bardèm in sè è più brutto di un giorno di sciopero dei mezzi nel mezzo di un tifone tropicale... agevolo diapo

    è in quanto attore-psicopaticoassassinosenzaregolefuoricontrollo che è
    Il libro lo leggerò sicuramente. Il film esce il 22 Febbraio, ma aspetterò, perché i Coen i soldi del biglietto se li meritano a prescindere.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Il libro lo leggerò sicuramente. Il film esce il 22 Febbraio, ma aspetterò, perché i Coen i soldi del biglietto se li meritano a prescindere.
    ah perchè pensi che non lo guarderò almeno un paio di volte al cinema (arcadia ) più dvd in edizioni varie? l'ho visto solo perchè la prima visione in eng non ha prezzo e poi non so resistere alle tentazioni
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da the_hi†cher

    dabliùsim ommo di poca fede, lo vedi che non hai capito? Bardèm in sè è più brutto di un giorno di sciopero dei mezzi nel mezzo di un tifone tropicale... agevolo diapo...
    Appunto, con il gusto che ti ritrovi pensavo ti piacesse, no?


    A parte gli scherzi, i Coen sono tra i pochi che oggi danno una garanzia.
    Gli darò fiducia senz'altro quando uscirà al cinema.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Appunto, con il gusto che ti ritrovi pensavo ti piacesse, no?
    tu sei una persona gretta meschina e invidiosa e cattiva

    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.