Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: preservativi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    preservativi

    http://fishki.net/comment.php?id=30232
    interessante, peccato solo che non conosca il russo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    niente, spiega solo come riciclarli senza rischi, no centrifuga e temperatura a 40 gradi per 20 minuti, no ferro da stiro, si stirano indossandoli

  3. #3
    Per garantire che gli ucraini preservativi, l'unica fabbrica del paese per la loro produzione "Perfect" sta lavorando ventiquattro ore. Il processo inizia con la produzione di preservativi cottura l'impasto. Lattice - succo di gomma albero - portato dalla Malaysia. In occasione di una fabbrica di componenti appena aggiunto che accelerare il processo di stagionatura, in cui il lattice diventa elastico. In alcuni paesi producono e preservativi fatta di materiali sintetici, come ad esempio in poliuretano. Al tatto sono simili a polietilene e hanno una bassa elasticità e molto inferiori a lattice, la forza. Di tenere per sé e la sala di produzione, ho rilasciato accappatoio e copre scarpa, e ha chiesto la presenza di allergia agli ammoniaca. Perché, ho capito più tardi. Quando siamo entrati in negozio, il primo tempo è stato difficile respirare: il forte odore di ammoniaca e di lattice male taglio degli occhi. "Manufacturing è completamente automatizzato, per essere qui in modo permanente, perché nessuno vuole - spiega Vladimir Dobush, fabbrica spostamento supervisore. - L'operatore di lui guardando attraverso una finestra speciale in ufficio dietro il muro".
    Fa schifo ma il senso generale se proprio ti interessa si capisce...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: preservativi

    Originariamente inviato da hfish
    http://fishki.net/comment.php?id=30232
    interessante, peccato solo che non conosca il russo
    ficoooooo la voglio anche io la lavatrice per i preservativi.. così li riuso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma la sai la barzelletta del genovese che porta un preservativo bucato dal gommista per farglielo vulcanizzare? al che il gommista dice: "non sarebbe il caso di cambiarlo? questa settimana è già la quarta volta...." e il genovese "io sarei pure d'accordo, ma i miei quattro amici non vogliono!"
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da hfish
    ma la sai la barzelletta del genovese che porta un preservativo bucato dal gommista per farglielo vulcanizzare? al che il gommista dice: "non sarebbe il caso di cambiarlo? questa settimana è già la quarta volta...." e il genovese "io sarei pure d'accordo, ma i miei quattro amici non vogliono!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Corinna
    Fa schifo ma il senso generale se proprio ti interessa si capisce...
    "ho rilasciato accappatoio e copre scarpa"
    questo passo nn mi è del tutto chiaro.... :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da valuzza
    "ho rilasciato accappatoio e copre scarpa"
    questo passo nn mi è del tutto chiaro.... :master:
    indossato camice e copriscarpe credo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    trattandosi di ambienti pseudo sterili penso sia entrato con copri scarpe e tutina igienici
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da scimmietta1
    indossato camice e copriscarpe credo
    :master: aaaaaaaaaaah... mi piaceva di + prima cmq...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.