Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    London, Heathrow, Boeing 777 manca la pista.



    Un Boeing 777 sbaglia l'atterraggio all'aeroporto londinese di Heathrow e finisce fuori pista. Nessun ferito grave ma tanta paura. Un carrello si è spezzato e il velivolo ha proseguito la corsa appoggiandosi su un'ala che si è squarciata. I passeggeri sono stati fatti evacuare con gli scivoli, mentre i vigili del fuoco hanno invaso l'area sulla quale si era fermato il Boeing con tonnellate di schiuma terrorizzati dal timore che potesse scatenarsi un incendio.
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  2. #2
    l'ho sempre detto io che è meglio viaggiare in bicicletta...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    l'ho sempre detto io che è meglio viaggiare in bicicletta...
    Anche io, quando leggo il bollettino di guerra dei fine settimana sulle strade, autostrade e affini

  4. #4
    Sono sempre stato curioso di tentare un triplo carpiato lanciandomi su uno di quegli scivoli...

  5. #5

    Re: London, Heathrow, Boeing 777 manca la pista.

    Originariamente inviato da tsunamin


    Un Boeing 777 sbaglia l'atterraggio all'aeroporto londinese di Heathrow e finisce fuori pista. Nessun ferito grave ma tanta paura. Un carrello si è spezzato e il velivolo ha proseguito la corsa appoggiandosi su un'ala che si è squarciata. I passeggeri sono stati fatti evacuare con gli scivoli, mentre i vigili del fuoco hanno invaso l'area sulla quale si era fermato il Boeing con tonnellate di schiuma terrorizzati dal timore che potesse scatenarsi un incendio.

    Il problema è che non aveva i permessi per atterrare. Infatti poco prima dell'atterraggio, un addetto alla torre di controllo aveva scritto sul terminale:
    codice:
    sudo chmod 644 Boeing
    Oh, questa è veramente NERD!

  6. #6
    Ah-ha, tsunamin legge la stampa comunista

  7. #7

    Re: Re: London, Heathrow, Boeing 777 manca la pista.

    Originariamente inviato da panta1978
    Il problema è che non aveva i permessi per atterrare. Infatti poco prima dell'atterraggio, un addetto alla torre di controllo aveva scritto sul terminale:
    codice:
    sudo chmod 644 Boeing
    Oh, questa è veramente NERD!
    ecco... e siccome io non sono abbastanza nerd potresti anche tradurmela...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: London, Heathrow, Boeing 777 manca la pista.

    Originariamente inviato da panta1978
    Il problema è che non aveva i permessi per atterrare. Infatti poco prima dell'atterraggio, un addetto alla torre di controllo aveva scritto sul terminale:
    codice:
    sudo chmod 644 Boeing
    Oh, questa è veramente NERD!
    no comment



  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: London, Heathrow, Boeing 777 manca la pista.

    Originariamente inviato da Mauz®
    ecco... e siccome io non sono abbastanza nerd potresti anche tradurmela...
    COmando Chmod (unix)

    Il primo che ho trovato su gugle

  10. #10
    Originariamente inviato da mosquito70
    Anche io, quando leggo il bollettino di guerra dei fine settimana sulle strade, autostrade e affini
    senso dell'umorismo = zero eh ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.