Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Dmissioni....ahhh non ci capisco nulla

    Impioegato 2°L a tempo det quanto devo dare di preavviso prima delle dimissioni ?
    Cioè cambia da indet a det ?

    è meno di un anno che lavoro.

    non trovo tabelle esaustive.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    cioè un fottutissimo mese mi pare pure esagerato

  3. #3
    manda a quel paese il capo e fatti licenziare, così pensa a tutto lui

  4. #4
    Dipende dal tuo CCNL.
    Sarà comunque intorno ai 15gg.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da keccoblu
    manda a quel paese il capo e fatti licenziare, così pensa a tutto lui
    Non volevo rompere dei rapporti che mi potrebbero tornare utili in futuro.
    E' vero che mi metto in proprio ma lo faccio perchè dove sono ora non mi sembra il caso di continuare ad usare vb6 e Asp.net o alla peggio ASP...cioè...siamo nel 2008...
    Sono giovane e devo impare robba nuova..non usare conoscienze che già so, e credo che una certificazione sun e essere l'unico collaboratore di un tipo ++ del politecnico che va a farsi pure le conferenze di java a Honolulu ( non a seguirle a farle ) renda anche molto di più che stare a lavorare in una grande azienda.

    e siccome prima o poi migreranno a java visto che il prodotto orizzontale è in java...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da carnauser
    Sono giovane e devo impare robba nuova..
    Ti facevo più vecchio

    ps. comunque...sì...ancora con Asp? C'è il cobol che va che è una meraviglia. Per non parlare del Fortran...

  7. #7
    Dipende dal contratto che hai, io ero ccnl commercio 3° livello ed avevo dato un mese, ma ogni contratto ed ogni livello ha il suo... senza contare che se ti metti d'accordo con padrone puoi anche non farlo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Corinna
    Dipende dal contratto che hai, io ero ccnl commercio 3° livello ed avevo dato un mese, ma ogni contratto ed ogni livello ha il suo... senza contare che se ti metti d'accordo con padrone puoi anche non farlo.
    Vedi è difficile mettersi d'accordo con il padrone di un'azienda enorme con 500 dipendenti su 3 continenti

    e la sto lasciando per mettermi in proprio ( non proprio ma il concetto è quello ) ...ho un po' di strizza ad essere sincero ma vedo buone prospettive

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ti facevo più vecchio

    ps. comunque...sì...ancora con Asp? C'è il cobol che va che è una meraviglia. Per non parlare del Fortran...
    ho 30 anni sono piccolo.

    e se tengo conto che lui mi può dare tesi ed essere il mio relatore scientifico + l'ufficoo sarebbe casa mia...bhè...fate voi i calcoli. ( è mio amico per giunta... )

  10. #10
    ma tu intanto dimettiti, subito.
    poi se son 2 settimane sei libero fra due settimane, altrimenti aspetti la mesata ...
    dov'è il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.