Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    aiuto, sono finito

    salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi scrivo disperato. stamattina sul mio pc fisso ho aperto un allegato e poi non è successo niente. dopo poco sono andato nella cartella di documenti e la barra dell'indirizzo (C\.......\Documenti) mi si apriva e scvorreva tutto il contenuto, su explorere succedeva lo stesso e mi apriva la lista degli indirizzi vedendo gli ultimi i cui avevo navigato. allora ho spento il computer, l'ho riacceso ma dopo una prima schermata dove mi dice la velocità della cpu ossi 3.00ghz e mi offre l'opzioe di premere f2 o f11 mi appare una schermata con il seguente segale ( _ ) tra le parentesi, ossia un uderscore. spengo il pc e metto el lettore cd il disco di ripristino avvio il pc e entro i modalità windows e cerco di riinstallare windows ma mi dice errore di boot. io accedo al boot ma non riesco a vedere se è collegato l'harddisk qualcuo potrebbe aiutarmi, grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    prima di procedere a reinstallare win, se accendi il pc normalmente cosa succede? si avvia ancora win? che schermate e messaggi hai?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    1 schermata
    american megatrends
    cpu intel pentium 4 cpu 3.00ghz
    carica i vari driver
    2 schermata
    completamente era
    tranne segno lampeggiante ( _ )


    come posso fare??

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di the hacker
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    145
    puoi postare un log?

  5. #5
    ora parte e mi dice dopo la prima schermata
    "Reboot and Select proper Boot Device
    or insert Boot Media in selected Boot device and press a key"

    MA, AIUTATEMI vi prego

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di the hacker
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    145
    perfavore un log hijackThis!

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da the hacker
    perfavore un log hijackThis!
    ma se non riesce a caricare Windows come diamine fa a postare un log di hijackthis????

    the hacker ieri ti ho inviato un messaggio privato. Per la seconda volta, ti esorto a leggerlo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.