Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Recupero messaggi cancellati da sim

hola a todos,

ho un grosso problema, praticamente ho erroneamente cancellato dei messaggi dal mio cell abbastanza importanti!

Ho guardato un attimo su internet ed ho trovato un software per il recupero dei messaggi ma ho usato il mio lettore e non va!

avete qualche soft da consigliare? (sto scrivendo questo messaggio da fuori sede)

grazie

Quale software hai utilizzato..cercando ho trovato questo oppure c'è questo undeletesms.exe che lo puoi trovare gratuitamente qui

Ciao
    MoliFoot

Ciao,

grazie per la risposta Il primo mi sa che non funzionerà perché l'altro software voleva pure un lettore compativile PCSC. Il secondo invece forse lo posso usare perché ho un lettore smartcard, mi dovrebbe bastare rimettere la scheda nel box in cui sta appena venduta per inserirla nel lettore, faccio qualche prova eventualmente!

Grazie!!!

Ciao,

lo so che il tuo post è molto vecchio ma se hai risolto il problema mi dici come hai fatto? Io ho un omnia I900 e sto impazzendo.. ho scaricato undeletesms.exe da quel sito ma niente da fare... lo mando in esecuzione per installarlo e si apre e chiude velocemente una finestra nera e il programmino nn me lo trovo nel programmi...

E' normale?

Mi fai sapere per favore? Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    E che stà diventando un vizio quello di riesumare discussioni antiche ?

Eh mi disspiace ma vorrei sapere s equalcuno di voi ha risolto...

Ho provato a recuperare i dati dalla memoria esterna... li h orecuperato ma dei messaggi nessuna traccia...

Ho provato dalla scheda sim... sulla mia non ci sono messaggi... se prendo quella di mio fratello me li recupera...

Conclusione... credo che i messaggi si memorizzino sulla memoria interna del cellulare... come posso fare per far si che il pc veda il mio telefono come memoria esterna e quindi fare uno scan con il pc di recupero dati pure sulla memoria interna del cel?

Grazie a tutti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    No, mi spiace ma le regole del forum vietano il riesumo di vecchie discussioni.

Se vuoi aprine una nuova tua.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio