Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: ginocchio gonfio

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    ginocchio gonfio

    Ieri mentre giocavamo a calcetto mi si è girato il ginocchio, subito mi ha fatto male però poi piano piano il dolore si è leggermente attenuato. Il problema è stato stamattina quando mi sono ritrovato il ginocchio gonfio e con parecchie difficoltà nel piegarlo perchè mi faceva un male cane, diciamo che riesco a piegerlo leggermente, però arrivati a un certo punto il dolore incomincia a farsi sentire così devo rilasciarlo.

    Mi hanno detto che potrebbe essere una distorsione, quindi stò continuando a tenerci su ghiaccio. Secondo voi che dovrei fare ? Oltre al fatto che dovrei fare una lastra per capire che cacchio ho.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    aspetta.
    Riuniamo in conferenza tutti i medici del forum e poi ti diciamo con certezza ciò che dovrai fare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: ginocchio gonfio

    Originariamente inviato da The knight
    Ieri mentre giocavamo a calcetto mi si è girato il ginocchio, subito mi ha fatto male però poi piano piano il dolore si è leggermente attenuato. Il problema è stato stamattina quando mi sono ritrovato il ginocchio gonfio e con parecchie difficoltà nel piegarlo perchè mi faceva un male cane, diciamo che riesco a piegerlo leggermente, però arrivati a un certo punto il dolore incomincia a farsi sentire così devo rilasciarlo.

    Mi hanno detto che potrebbe essere una distorsione, quindi stò continuando a tenerci su ghiaccio. Secondo voi che dovrei fare ? Oltre al fatto che dovrei fare una lastra per capire che cacchio ho.
    prontosoccorso... di corsa!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    potresti anche esserti sfasciato un legamento, e vieni a chiedere su un forum. non ti sembra il caso di andare al pronto soccorso?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Nel peggiore dei casi stiramento dei legamenti o rottura del menisco... più probabile la seconda..
    ma magari è solo una distorsione...

    Ti consiglio di veder se persiste e far una TAC (meglio per il menisco) o una risonanza (meglio per i legamenti)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    volevo aspettare a domani per vedere un pò come andava. Ma dai sintomi non è possibile sapere + o meno il mio problema ?

  7. #7
    Originariamente inviato da iBat
    potresti anche esserti sfasciato un legamento, e vieni a chiedere su un forum. non ti sembra il caso di andare al pronto soccorso?
    se si fosse sfasciato un legamento non starebbe in piedi

    il gonfiore è normale perchè hai avuto una distorsione... ed è normale che ti faccia male a piegarlo se è gonfio

    ps. no lastra.. tac o risonanza se mai

  8. #8
    formatta l'hard disk
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da The knight
    volevo aspettare a domani per vedere un pò come andava
    Perchè non aspetti qualche mese, invece!?
    Corri al pronto soccorso e prenota la prima TAC disponibile.

    Ti auguro di no, ma mi sa che ti sei fatto parecchio male.

    Ne distrugge di menischi, più il calcetto che tutti gli altri sport messi assieme

  10. #10
    Originariamente inviato da uroboro
    aspetta.
    Riuniamo in conferenza tutti i medici del forum e poi ti diciamo con certezza ciò che dovrai fare.
    Mi sei mancato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.