Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Le parole volano ma se le pubblichi restano!

Wgeneration è un sito in cui potrete trovare varissime cose, dai download alle varie utilità... inoltre ha una propria redazione, dove chi fa parte del sito ed ha la passione di scrivere può iscriversi e diventarne membro.
    Che altro aggiungere, il sito è nato da pochissimo ed ha bisogno di crescere e siccome ha buone probabilità visitatelo e fateci sapere cosa ne pensate.
    Siamo aperti ad ogni tipo di consiglio o critica, quindi ci auguriamo che ne arrivino molti di giudizi.
    Vi ringraziamo per averci dato l'opportunità di pubblicizzare il nostro sito...e speriamo che anche voi pubblicizzerete il vostro nella nostra bacheca apposita.

Troppo lento
    Troppo largo
    Troppa roba tutta insieme
    Troppo movimento
    (troppo scuro?)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ti ringrazio per i troppi "troppo" vedrò di rimediare...certo mi sarei aspettata una risposta che mi illustrasse tutti i pro e i contro...invece che solo i contro...ma va bene lo stesso, ti ringrazio

Ma... l'hai completamente cambiato?

Brava... il tema usato ora l'ha sicuramente migliorato... (sempre secondo i miei gusti)
    Resta la lentezza estrema...
    Non mi piacciono i bordi della tabella centrale... danno senso di caos..
    Toglierei una delle due doppione di FotoGallery (a che servono due??)
    In generale mi sembra che ci siano un po' troppe informazioni nelle colonne laterali...

Visto che ti piace sentirtelo dire il resto va bene.. E' carino e ci sono i contenuti..
    Cmq in generale quando si posta qui si ricevono critiche e giudizi per migliorare, quindi vengono evidenziate sempre le cose peggiori. Non aspettarti complimentoni qui... non lo facciamo apposta e nessuno ce l'ha con nessuno...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Molto Carino Brava!

I Bordi il Centro però non mi piacciono molto! Il resto è Ok per me!

Sì, ieri io e la mia amica ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di rivoluzionare il sito e cambiare tutta la grafica, chiaramente ancora stiamo lavorandoci, quindi spero che anche dopo averlo sistemato sarete così gentili da dirmi quali cose non vanno... ci teniamo a migliorare il sito. Vi ringrazio...mi rimetto a lavoro

Abbiamo rivoluzionato un po' tutto...vi ringrazio per le vostre risposte...
    Se tra di voi ci fosse qualcuno paziente e bravo che riuscisse a spiegarmi le varie tecniche di indicizzazione...gli sarei sicuramente grata...ciau

Originariamente inviato da xVanex
    Se tra di voi ci fosse qualcuno paziente e bravo che riuscisse a spiegarmi le varie tecniche di indicizzazione...gli sarei sicuramente grata...ciau
    Hai provato questi due link?
    llink 1
    link 2

Inoltre puoi andare a leggerti qualche post qua e la nella sezione del forum che si chiama "Motori di ricerca e webmarketing" dove si parla proprio di quelle cose.

fotine

Permessi di invio