Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Directory senza link reciproco

Ciao a tutti per chi volesse pubblicizzare gratuitamente un po il suo sito ho creato una web directory www.freewebby.net - chi volesse aggiungere il suo sito è il benvenuto, non è richiesto il link reciproco , la descrizione può essere direttamente inclusa tramite l'opzione "replace description with meta tag", c'è un sistema di votazione dei siti.
    Siete i benvenuti.http://www.freewebby.net

Non hai ancora neanche il PR

Graficamente il tema è molto bello. Mi piace anche il logo. Potresti prendere la "testa del logo" e farci la favicon.
    Non guardo il codice perchè tanto è un problema di jooomla...

Cmq, perchè non hai usato uno di quegli script nati apposta per fare le directory?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Be per il Pr è una cosa momentanea, visto che il sito è nato da pochissimo, per il consiglio del favicon grazie.
    Non ho usato un altro script perchè dopo averne visionati parecchi joomla con il componente web directory, risultava essere il piu completo e flessibile . . .

grafica davvero bellina! correggi solo la sezione scienze e tecnologie che l'hai scritta male inserirò un po' d siti

Il sito si chiama freewebby. Il logo dice mobius.
    Non è che hai preso il template senza nemmeno cambiare la scritta?
    Apparte questo la grafica è carina, peccato che essendo un template la personalizzazione sarà stata poco o niente...

Permessi di invio