salve a tutti.. ha da una settimana ke giace appollaiato sui processi del task manager questo bel iexplore.exe e mi blocca il pc in quanto mi occupa moltissima ram, per quanto abbia provato a terminarlo dopo un secondo è di nuovo li, ho fatto scansioni con nod32, ho fatto scansioni con super antispyware, ho fatto scansioni con a-squared, nessuno di questi mi trova minacce..
ho provato a fare una ricerca x vedere dove abita questo file, e ho visto con piacere che si è comprato piu di una casa in giro x le cartelle di windows di cui: system32, prefetch, etc...
quindi ho capito subito che non è un eseguibile di internet explorer anke perchè il file non è "iexplorer.exe" ma "iexplore.exe". ho riavviato in modalità provvisoria, ho eliminato questi file dalla varie cartelle di C:\WINDOWS\...
apro il task manager (sempre in modalità provvisoria) e come per magia il processo non vi era piu..
riavvio normalmente accedo a windows apro il task ed è di nuovo li quel maledetto exe.
faccio di nuovo una ricerca x vedere se si era rigenerato qualche file e invece non ce nessun iexplore in tutto il pc..
come devo fare? aiutatemi vi prego...![]()

Rispondi quotando