Ciao a tutti... vi spiego la situazione... ho un applicativo php che gestisce un DB access... mi serviva poter stampare delle bolle fatture e cose del genere, perciò ho fatto un crystal report con "Crystal Reports XI Release 2", e mi crea il file .rpt... tre problemi:
1)nel report che ho creato mi visualizza (per esempio) tutte le fatture, e non sono riuscito a impostare il numero della fattura da farmi vedere;
2)poi una volta che capiro come impostare il numero della fattura come faccio tramite php a richiamarlo;
3)non riesco a richiamare il report... ho trovato del codice (sito francese) che non funzionava, poi l'ho modificato e qlcs mi fa...
il codice e il seguente

$app_obj = new COM("CrystalRuntime.Application") or Die ("Did not open");
$rpt_obj = $app_obj->OpenReport(realpath("C:\Programmi\EasyPHP1-7\www\fattura.rpt"));
// pour la sortie directement sur imprimante
$rpt_obj->PrintOut();
// pour l'exporter et l'enregister sur DD sous format PDF
$rpt_obj->Export(True);

il problema è che non mi stampa in una pagina html il report ma bensi mi chiede come aprirlo, se in pdf, html, ecc, poi mi chiede dove salvarlo, se archiviarlo, e poi dopo me lo apre...
io vorrei invece che qnd richiamo la pagina mi apra subito il report senza tutti qst giri...
Grazie in anticipo se qlcn riesce ad aiutarmi...