Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cambio IMac "Trasferimento dati"

Approfitto della vostra competenza,ho cambiato il mio vecchio G5 con il nuovo IMac e oltre a trasferire tutte le applicazioni e i dati con Assistente Migrazione vorrei poi regalarlo a mio fratello per cui vi chiedo come posso fare per cambiare il nome dell' Account. E' possibile a bisogna reinstallare tutto ??
    Qual'è secondo voi la cosa migliore da fare prima di regalarlo ?? Intendo dopo aver cancellato tutti i miei dati.

Grazie
    Osx

Tendenzialmente si da' computer e sistema operativo, a formattarlo ti ci vogliono pochi minuti.
    Cmq puoi creare un nuovo account, assegnargli i privilegi di amministratore e poi cancellare il tuo... Vedi te quale soluzione è più consona...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Mille grazie,ma cancellando il mio account lui avrebbe tutti i privilegi e quando il sistema gli richiede una password dovrà mettere quella assegnata per il nuovo account ??
    Non si cancella niente aggiungendo un nuovo account ??
    Osx

Creando un account aggiungi un utente con una sua home. La tua resta intatta fino a che non decidi di eliminare il tuo account.
    La password di UN account amminstratore va bene per fare le "cose da amministraotre". Quando cancellerai il tuo "ne resterà soltanto uno" e allora rimarrà una sola password da usare.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie, è quello che volevo sentire. questa sera mi metto al lavoro.
    Osx

Permessi di invio