Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: directory turismo

directory turismo

Dopo numerosi pensa pensa ho aperto una diretory turistica su blogspot:

http://alberghi-e-vari.blogspot.com

Per ogni sito inserito sarà creato un post con etichette la Regione e la località.

Il sito alloggi barbaria ad esempio (l' ho inserito io perdonami webmaster di alloggi barbaria, se è un problema lo rimuovo o modifico) è visibile oltre che nel suo post personale in veneto e in venezia.

Il link di ritorno è facoltativo.

Ho deciso di fare ciò dopo aver verificato che i blog di blogspot vengono velocemente indicizzati da google e raggiungono in breve un certo numero di visite. A settembre (verso la fine) ad esempio ho avviato il sito tariffetelefonino.blogspot.com e oggi sono quasi a 500 visite. Mi avevano parlato bene sul forum anche di wordpress ma sinceramente su blog spot mi sto trovando troppo bene per rischiare......

Bella iniziativa!

Complimenti, proverò ad inserire il mio sito sul Trentino sulla blog-directory. Spero non sia riservata solo agli alberghi ma accolga anche a portali regionali.

L' idea era solo strutture ricettive ma a richiesta abbiamo deciso di inserire anche siti di informazione turistica. Ti aspetto con ansia.

Permessi di invio