Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

[Pc] <Rainbow Six Vegas> bug con autosalvataggi. Soluzioni ?

Ciao a tutti..

mi è successa una cosa strana mentre giocavo Rainbow Six Vegas, praticamente ero arrivato ad un punto dove un compagno lavorare sul pc e io intanto difendevo la posizione insieme al mio compagno dai tango. Supera quella parte dopo tanta fatica ma distrattamente invece che seguire la strada giusta sono tornato indientro. Ora non so come, mi ha risalvato nel punto già fatto, di nuovo pieno di nemici quando ritorno sul pc non mi da più il comando di lavorarci sopra... Avete una soluzione per recuperare la situazione non mi va di ricominciare tutto. Piuttosto abbandono il gioco. Premetto che il salvataggio non è altro che un file che si trova di solito in:

Documenti -> Ubisoft -> R6Vegas e si chiama R6_SaveCHECKPOINT.

Grazie anticipatamente
    Tony

Re: [Pc] <Rainbow Six Vegas> bug con autosalvataggi. Soluzioni ?

Originariamente inviato da tony83
    Ciao a tutti..

mi è successa una cosa strana mentre giocavo Rainbow Six Vegas, praticamente ero arrivato ad un punto dove un compagno lavorare sul pc e io intanto difendevo la posizione insieme al mio compagno dai tango. Supera quella parte dopo tanta fatica ma distrattamente invece che seguire la strada giusta sono tornato indientro. Ora non so come, mi ha risalvato nel punto già fatto, di nuovo pieno di nemici quando ritorno sul pc non mi da più il comando di lavorarci sopra... Avete una soluzione per recuperare la situazione non mi va di ricominciare tutto. Piuttosto abbandono il gioco. Premetto che il salvataggio non è altro che un file che si trova di solito in:

Documenti -> Ubisoft -> R6Vegas e si chiama R6_SaveCHECKPOINT.

Grazie anticipatamente
    Nessuno può aiutarmi ??
    Tony

Re: Re: [Pc] <Rainbow Six Vegas> Trucchi sbloccare tutti i livelli

Originariamente inviato da tony83
    Nessuno può aiutarmi ??
    ok ma non ci sono trucchi per sbloccare tutti i livelli e giocarci cosi me lo finisco in questa maneira ?
    Tony

Permessi di invio