Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Mootools non funzionante solo sul server che mi ospita

    Un saluto a tutti,
    premetto di essere molto ignorante in materia. Ho chi mi segue in queste cose, ma è da ieri che non riusciamo a capire una situazione abbastanza complicata.

    Ho un blog in wordpress, www.sw4n.net, ospitato sul server di Blognation www.blognation.it.

    Un amico ha realizzato per me un theme che utilizza mootools. (Sidebar slittante, tooltip sui titoli, foto a scomparsa... and so on.)

    Il theme funziona in locale, e su altri due server di prova. Quando vado a caricare il theme sul server che mi ospita mootools non funziona. Tutto ciò che dovrebbe "srotolarsi" risulta già srotolato e clickando sugli elementi in questione non succede nulla.

    Premettendo che il codice è funzionante sia in locale che su altri server, è possibile che ci sia qualcosa che non va nelle impostazioni del server?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, spero di risolvere con voi.

    Fabio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    verifica i percorsi dei file esterni, in particolare i nomi dei file (spazi, maiuscole, caratteri strani)
    in hosting su windows puoi richiamare file con nomi che su una macchina linux non verrebbero richiamati
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.