Ciao a tutti...è già la seconda volta che mi si presenta il seguente problema:
la lan mi si attiva e disattiva automaticamente, da sola, e in coninuazione. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti...è già la seconda volta che mi si presenta il seguente problema:
la lan mi si attiva e disattiva automaticamente, da sola, e in coninuazione. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
:berto:
che significa esattamente che si attiva e disattiva?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
che si connette e si disconette automaticamente da sola...
l'ha fatto 2 settimane fa e oggi si è ripetuto... ho scollegato il cavo e poi è tornato tutto a posto...ma adesso l'ha rifatto....
ma ininterrottamente si disconette e poi si riconnette....
VVoVe: che cos'è?!
la connessione al router avviene tramite cavo ethernet ....
quindi, se ho capito bene, di dà un avviso di cavo di rete scollegato?
se questo è il caso, ti consiglio di sostituire il cavo ethernet.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
sai che mi sa proprio che hai ragione.... adesso che ci guardo il cavo è un po ridotto male...
anche se ha a malapena 6 mesi...
ho un hp portatile e non so se qualcun'altro ci ha fatto caso ma ha porta ethernet che è rivolta al contrario...
anch'io ho un HP... ma non so cosa tu intenda per porta al contrario.
Se il cavo è ridotto male è quasi sicuro che il problema sia quello... tra l'altro fai moltro presto a verificarlo...
A questo punto ti sposto in reti LAN perchè su sicurezza non c'entra molto.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo