Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Crash superkaramba

  1. #1

    Crash superkaramba

    C'è un altro problema: è crashato tutto mentre cercavo di fare uno screenshot con gli effetti 3d attivi, e adesso superkaramba mi conidera installati tutti i temi che avevo, quando invece non lo sono, e non posso nemmeno reinstallarli

    Premetto che ho gia provato ad eliminare la cartella .superkaramba, a reinstallarlo, e a disinstallarlo completamente e installando da zero, ma niente:

    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fai un backup dei temi che ti interessano
    disinstalla superkaramba *completamente* (ie --purge se usi debian), cerca ogni altro riscontro di superkaramba sul disco ed elimina anche quello...

    reinstalla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    fai un backup dei temi che ti interessano
    disinstalla superkaramba *completamente* (ie --purge se usi debian), cerca ogni altro riscontro di superkaramba sul disco ed elimina anche quello...

    reinstalla
    sono su pclinuxos. Ho gia purgato karamba ed eliminato il file nella home eccetera, ma niente. Per il momento ho risolto installando i temi da locale dopo averli scaricati a mano da kde-look
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    locate *superkarmba*, dopo la disinstallazione, ritorna qualche occorrenza?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.