Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: wunder-k.com

wunder-k.com

Ciao a tutti..

ho da poco messo online QUESTO SITO

sto ancora risolvendo problemini vari ma avevo necessità di pubblicarlo..

carica tutti i contenuti da xml separati.

commenti/critiche e quant'altro sempre ben accetti.

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Non male...

Nella splah l'idea della porta è molto originale!

Ciao Julius, a proposito, ti ringrazio bubblicamente per alcuni tuoi esempi che ho utilizzato

la porta la lascerò fissa dopo il loghetto flash.. il cliente vuole così..

devo aggiustare ancora 1 paio di cosette..

sono contento che ti piaccia

alle5.com

Molto carino.

Lo scroll ha problemi con risoluzioni grandi.

Ciao Harpox,
    si so di questo problema, appena posso cerco di inchiodare la scroll se non necessaria.. hai riscontrato altre anomalie? Mi hanno detto che con Camino non carica alcune pagine (djset e releases) anche se a me fila tutto liscio con tutti i browser..

alle5.com

Ciao kriminalex , molto bello.. Artists e Gallery veramente ben riusciti..
    ma lo scroll con il blur come cavolo hai fatto?
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    un lavoro grafico molto interessante, abbastanza sobrio e in generale molto usabile
    io avrei preferito lo scroll del browser rispetto ad uno creato in flash, ma è questione di gusti e di praticità (anche perchè per ridimensionare lo scroll del browser avresti dovuto "disturbare" javascript)

attenzione alla scelta dei colori nel menu, con un monitor che tende ad "esaltare" i colori scuri, il grigio scuro sul nero quasi non si vede se non lo guardi con attenzione

bello.

due cose viste a volo,
    per la musica ci vuole per forza lo stremiang...e sempre inerente alla musica quando parte la canzone io la fare continuare anche durante la navigazione.

Originariamente inviato da and80
    un lavoro grafico molto interessante, abbastanza sobrio e in generale molto usabile
    io avrei preferito lo scroll del browser rispetto ad uno creato in flash, ma è questione di gusti e di praticità (anche perchè per ridimensionare lo scroll del browser avresti dovuto "disturbare" javascript)

attenzione alla scelta dei colori nel menu, con un monitor che tende ad "esaltare" i colori scuri, il grigio scuro sul nero quasi non si vede se non lo guardi con attenzione
    ciao ale
    quoto and80 x i colori del menu poco visibili..pensando che essi dovrebbero essere molto visibili all'utente anche se alla fine è una questione di gusti e di scelte

x il resto tutto ok
    my compliments

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie a tutti, vi rispondo in ordine

@ zippomaker: è uno script che è stato "perfezionato" grazie all'aiuto di enigma, and, crescenzo e eyes (vedi tu che macello)

@ and80: allora io ho solo monitor "lucenti" scherzi a parte l'ho visto con 5/6 macchine tra pc e mac e si vede bene, ora che me l'hai detto aumento un pò il contrasto

@ ligasmilano: sullo streaming ok (avevo già in mente di farlo, mi manca solo il tempo) per la musica nelle altre sezioni è stata una scelta del cliente NON mettere un player comune in tutto il sito e sinceramente la condivido

@ crescenzo: grazie caro!

alle5.com

Permessi di invio