Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54

    le cose che le donne non dicono(Old al tempo del 28.8)

    ENTRaRe NeLLa TeSTa Di uNa DoNNa!
    ECCo Un Po' Di SuGGeRiMeNTi x CaPiRLe
    CoSa diCe Una DoNNa = SigNifIcAto NasCosTo

    no = no
    si = no
    forse = no
    mi dispiace = ti dispiacerà
    tu vuoi = tu vuoi
    abbiamo bisogno = io voglio
    e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia, ormai
    fai come ti pare = tanto me la pagherai
    prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
    ma certo... continua = piantala
    non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
    sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
    sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse
    ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo
    mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
    quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà molto
    sarò pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
    ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
    devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
    fai come vuoi = questa me la pagherai cara
    mi stai ascoltando ??? = troppo tardi sei già morto
    non ho niente = eccome se ho qualcosa
    pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso, per domani vedremo
    ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo
    che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
    la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perché è meglio di me
    vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
    hai una faccia insolita = sei orrendo
    ho bisogno di un po' di tempo = mi voglio fare il tuo amico
    fai pure! = e dai fallo
    non sei tu, sono io... = sei tu !
    quel tuo amico è proprio uno stronzo = interessante quel tuo amico
    con te posso parlare = non te la darò mai
    stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata
    ho il mal di testa = per stasera accontentati di seghe e tv
    hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?
    ma certo che voglio farti conoscere i miei amici = ti vuoi scollare o no?
    ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci
    al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ....
    non è che abbia molta voglia di vedere il film che hai affittato per stasera = se non mi salti addosso entro quaranta secondi sei proprio un cazzone
    posso schiacciarti i brufoli sulla schiena? = posso schiacciarti i brufoli sulla schiena, tanto l'unica cosa che noto quando sei nudo, sono quelli...
    sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso
    non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranato del genere... ?!
    non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te
    magari ci rivediamo.. = aspetta la mia telefonata domani pomeriggio alle 4!
    hai ragione, sono io che sbaglio... = tirati le palle, tanto no te la do vinta!
    però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia.
    non ti merito = sono una porca e mi fai sentire in colpa
    vieni al mare domani? = il mio ragazzo studia non so che cazzo fare (sesso non se ne parla)
    abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col cazzo che ti stacchi dal computer...
    tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!
    sei un tipo molto interessante, invece il mio moroso è un pacco e litighiamo sempre = non lo lascerò mai!!!
    sono innamorata = ti accalappio facendo finta di essere disposta a dartela, poi, appena stiamo insieme, al massimo mi passi la mano sulle mutande
    non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!
    ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = coglione, cosa aspetti a mettermi le mani addosso ?
    come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima
    ma tu vuoi mettermi nei guai? = cosa aspetti? quel citrullo del mio lui non se ne accorgerà mai!
    che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno le pare = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i cazzi miei
    non ti lascerò mai! = ha messo incinta l'altra
    no! stasera non posso ho un altro impegno = non te la darò mai
    certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani !
    ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso
    sono stanca = ti puzza il fiato
    e' un tipo = dotato di una certa simpatia, ma orrendo
    fammi una coccola = grattami la schiena
    mi sto' godendo la vita da single = al momento nessuno mi fila
    no dai = ancora
    domenica sarebbe meglio, amore, se pranzassimo dai miei = dei tuoi non mi importa un fico secco l'unica mamma è la mia
    ti faro' sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi
    ok sabato ti telefono per andare alla disco = organizzati pure con i tuoi amici !
    si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto
    è brutta = è carina
    è carina = è bellissima
    stasera non posso...vado fuori con i miei.. = unica fermata.."orgia" con penetrazione bilaterale..cercatene un'altra
    in questo periodo sei un po' cambiato... = nel frattempo che torni normale me trombo il vicino
    lasciamoci , non ti amo piu` = non rompermi piu` le palle, sono sei mesi che scopo con il tuo amico
    ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo
    ho freddo = mettimi pure le mani addosso
    mio padre e' proprio in gamba = o guadagni quanto mio padre o puoi anche sparire
    ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto,ti mollo e guardo se l'altro mi fotte meglio di te
    scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mò torno a casa e domani ti mollo!!!
    il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!
    stasera che fai? potremmo uscire a bere qualcosa... = ti ubriachi, ti riporto a casa tutto sbronzo e rincoglionito, e anche stasera non te la dò.
    tu sì che sei un vero amico = scordatela
    non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caga'!
    non ho voglia di uscire con la compagnia...sono stanca, guardiamo un film noi due = eheh se tutto va bene ti consumo statsera..altro che stanchezza
    non posso, se vuoi possiamo fare qualcosa = ti faccio una sega
    per me sei un grande amico.... = non te la do' nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!
    restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere
    stasera devo studiare = levati di dosso
    chi puote, puote chi non puote se lo squote = darling, give me a head!!!!!
    non preoccuparti, ti telefonerò io = col cazzo che ti chiamo, brutto stronzo!
    non preoccuparti, non è niente... = preoccupati, no, anzi, fatti venire una crisi d'ansia!
    vuoi entrare a prendere un the? = vuoi fare sesso con me?
    E' successa una cosa = ti ho fatto le corna
    ultimamente mi sento strana... = è finita.
    ti richiamerò io per ridarti gli sci = col cazzo che li rivedrai (il nuovo lui è già a cortina)
    l'importante è quello che sta dentro... = ...dentro di me! ce l'hai grosso?
    ho dei problemi = è finita stronzo
    se vuoi possiamo rimanere amici = non ti avvicinare più che mi fai ombra...
    che palle questo film = ti voglio....ora!
    con te posso parlare = con te potrei solo parlare
    sai amore, ieri notte non ho chiuso occhio non ho digerito quello che ho mangiato = in realtà ho fottuto come una buttana. se pensavi che ero una ragazza per bene, ti sei sbagliato.
    a questo punto del rapporto sento come se fossimo fratello e sorella = sparisci dalla faccia della terra
    sei un tipo molto interessante, vorrei conoscerti meglio... = se non ci provi subito, me ne vado e non mi vedi più
    ti amo, resta con me, non mi lasciare = scopami finché sei in tempo, se ne trovo un altro me lo scopo
    sei un tipo veramente speciale = mi sono innamorata di te
    senza di te non posso vivere = mi sono già trombata un'alro ragazzo
    stasero sono stanca = non provare ad avvicinarti tanto andresti in bianco
    che facciamo stasera? = decidi tu perchè io non so proprio cosa fare
    io non scopo faccio l'amore = il culo non te lo concedo, non insistere
    magari ci reincontreremo in futuro = sparisci per sempre dalla mia vita
    ho bisogno di sapere che mi ami = dove cazzo sei stata nelle ultime 2 settimane?
    ti va se stasera proviamo qualcosa di diverso? = scordati che stasera te la do!
    mi piaci come amico e voglio il tuo bene = vai subito via con quella facciona da culo che ti ritrovi
    ho mal di testa stasera = sei cornuto
    stasera non so con chi uscire = se mi chiedi di uscire stasera sono tua
    sei un ragazzo molto dolce = stà per arrivà er due de picche
    ciao, cosa studi? = quanto ti tromberei!
    hai voglia di venire a trovarmi adesso che dopo devo andare a... = portami con la tua macchina quel bruttone del tuo amico...
    mi fa solo ridere = scansati che ho altro da fare (col tuo amico)
    vado a casa...sai domani mi alzo presto = vado a casa perché stasera ho capito che non scopiamo
    ho dei dubbi = non credo che tu abbia capito che devi toglierti dai coglioni
    meglio restare amici = piuttosto che farmela con te me la farei con un rospo
    voglio stare un pò con me stessa = voglio stare con un altro
    ti piace la mia camicia da notte? = toglimella!!!!!!
    con te sto bene = mi sto mettendo con un altro
    amore niente, meglio amicizia = trombami imbecille, che guardi i preliminari?
    quella buttana di...... = lei se lo è fatto io no
    ti amo = viene a farti spompare
    sono timida... = hei tu porco, levami le mani di dosso
    (durante un discorso) scusa ma devo andare a bere = mio dio ma che vuole questo ?
    non ho fatto niente, ma si è innamorato di me... = ...me lo sono scopato in 2 sere!
    mi dispiace ma per me sei solo un amico, non provo niente per te = guarda un po' se fra tanti proprio sto cretino mi doveva capitare tra i piedi!
    ti telefono io = non voglio rivederti più neanche dipinto
    perchè il sabato pomeriggio non vai più al tiroassegno con la balestra = ho bisogno di qualche ora libera per farmi trombare anche da un altro
    sei carino ma in questo momento non mi va di avere una relazione seria = sono zoccola, oggi mi faccio te e domani un'altro
    visto che sono 3 mesi che non ci vediamo, sei libero il fine settimana? = non ho proprio nessuno che mi trombi 'sto week-end !
    fa caldo = spogliami !!!
    prendiamoci una pausa di riflessione = voglio trombarmi un altro
    ti amo = ma tu mi ami?
    stassera ho mal di testa = stassera non si chiava
    hai dei begli occhi = come sara' il culo?
    non è più come prima...mi dispiace = addio adesso mi chiavo il tuo amico che è più figo
    sei dolcissimo.... = continua così che te la do!
    si....sei un bravo ragazzo.... = ma prima preferisco farmi trombare dal resto del bar!
    sono andata al centro commerciale e ho visto xxxx = sta per scadere il canone per t... regalami xxxx per natale!
    voglio che sia una cosa seria = sbattimi un po' stasera poi domani si vedrà
    ho molto da studiare in questo periodo = mi hai rotto il cazzo, vai fuori dalla mia vita
    devo conoscerti meglio = sei brutto come la merda e non te la dò neanche se mi ipnotizzi
    sei una gran cartola = sei un gran maschio, vieni qua che ti apro come una cozza!!!!
    chi preferisci tra me e lei? = dimmi che sono una gran figa e forse te la faccio odorare
    c'è qualcosa in te che è cambiato = ho un amante, scemo!
    non bere più = continua, ma attenzione, se vomiti non si fà niente
    guarda stasera c'è la luna piena = lo voglio in profondità, davanti e dietro
    mi sento confusa, ho bisogno di riflettere = mi fotti bene, ma devo provare a stare senza un po' per rendermene conto
    ora scusa, devo riagganciare = rompi meno i coglioni o la vedi col binocolo
    non potrei farlo, mi sentirei sporca quando sarei con lui ....... = o ti becchi il pompino o nisba !!!
    voglio che rimaniamo amici = non la avrai mai!
    stasera non mi ve di uscire con gli altri.... = devastami di sesso!
    ho il cuore occupato = il tuo cazzo non fa proprio per me
    io l'ho fatto solo una volta...... = sono vergine solo d'orecchie !!!
    ho tanta paura... = ho paura di non godere come una scrofa !!!
    ti posso richiamare io più tardi? scusa tanto sai, ma devo finire un
    lavoro qui in ufficio... = proprio tu mi dovevi chiamare? mannaggia! se lo sapevo spegnevo il telefonino!
    sei simpatico...mi fai ridere ....e' importante saper far ridere....... = ma 6 + brutto della merda e quindi.....col tuo amico invece pure a un funerale !!!
    devo pensarci un po' su = stanotte te la faccio sognare, ma domani scopiamo per 24 ore
    gli uomini sono tutti dei maiali = gli uomini sono tutti dei maiali
    in questo momento non so che dirti = no
    ho incontrato un ragazzo molto intelligente = mi sono scopata il primo stronzo, coglione !
    preferisco uscire in compagnia.. = fottiti stronzo col cazzo che te la do!
    dovrai essere molto dolce ....... = sbattimi a sangue !!!
    gallina vecchia fa buon brodo = anche se sono brutta scopami!

  2. #2
    PeRChÈ ScrIvI CosÌ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54
    Perchè scrivo usando solo 3 tasti CTRL C e V

  4. #4

    Re: le cose che le donne non dicono(Old al tempo del 28.8)

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    ...
    sai che dio leggeva questa roba mentre aspettava di premere il pulsante per il big bang, vero?

  5. #5
    ma non si possono vietare i post più lunghi di tot righe?!

    no, a parte gli scherzi..
    1) quando ho letto il primo rigo, ho dato velocemente uno sguardo al resto: se fosse stato scritto tutto in qul modo, avrei chiuso direttamente scheda..
    2) nel controllare il resto, ho premuto la freccina in basso.. e thò! ...... dhò..... kshjfjfrgwunus.... ma quando smette sto post?!?!?

    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non sono d'accordo perchè dopo l'uguale c'è quello che realmente stanno pensando
    cosa dice una donna = cosa pensa una donna

    e quindi tutte le affermazioni dovrebbero essere del tipo
    cosa dice una donna = SPAZIO VUOTO LUNGO A PIACERE
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    non sono d'accordo perchè dopo l'uguale c'è quello che realmente stanno pensando
    cosa dice una donna = cosa pensa una donna

    e quindi tutte le affermazioni dovrebbero essere del tipo
    cosa dice una donna = SPAZIO VUOTO LUNGO A PIACERE
    .... ...
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  8. #8
    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Perchè scrivo usando solo 3 tasti CTRL C e V
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da spizzico
    perchè ha copiato da chissà dove ed incollato...
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  10. #10
    Originariamente inviato da pocca
    perchè ha copiato da chissà dove ed incollato...
    cioè copia parte di parole????...fateme capì...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.