Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Logo e Layout

Logo e Layout

Ciao amici di html,

è da meno di un anno che ho realizzato il mio sito, e ora avrei intenzione di ricambiarlo tutto (fuori che il logo che per me è definitivo), il sito è www.myvectorialart.com ma prima di farlo mi piacerebbe conoscere altri pareri da persone esperte.

é un sito vetrina con lo scopo di mostrare i miei lavori grafici...non guardate come è montato (veramente male >_< ) ma guardate esclusivamente il lato grafico.
    L'introduzione testuale è stata tolta e le pagine sono in tutto 3: home, galleria, chi sono.

Mi piacerebbe raccogliere i vostri feedback sul logo, il layout e per chi vuole anche sui miei disegni...

Ciao a tutti !

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dei disegni alcuni mi paicciono altri un po meno.
    Carini i pupazzi anche se non molto originali.

Il logo non mi piace, in particolare la disposizione degli elementi e il font scelto: mi da un'idea un po' di confusione e a dimesioni ridotte temo si perda.
    Sul layout mi piace molto lo sfondo un non mi pace la soluzioni scelta per il body che manca di continuità con il resto.
    Il menu è quasi invisibile e si fa fatica a trovare IMHO.

Ciao Cyberman, intanto grazie per i consigli che ho apprezzato molto.

Il menu era nato con il Dock in java, ma in seguito ho avuto dei commenti negativi perchè certe persone non riuscivano ad utilizzarlo, per questo sono ricorso a quel rimedio arrangiato... anche se pensavo che essendo un sito vetrina le icone erano abbastanza esemplificative visto che ho solamente 3 pagine.

Per il logo hai ragione in quanto alla versatilità, ma visto che doveva rappresentare solamente il mio sito web ho pensato di fare qualcosa di piu dettagliato....si le righette vanno a sparire se stampato piccolo su carta ma non è mirato a questo tipo di versatilità (quindi come dici te non ha le caratteristiche di un logo O_o), è puramente destinato per il video quindi è piu da considerare una "icona" che mi rappresenta.

comunque ora sto realizzando il mio nuovo layout che è in wordpress.(quando ho qualcosa di concreto lo posto)

l'animazione in flash ti è piaciuta?

Ciao e grazie ancora!

Re: Logo e Layout

Originariamente inviato da Th3-BL|nD
    Ciao amici di html,

è da meno di un anno che ho realizzato il mio sito, e ora avrei intenzione di ricambiarlo tutto (fuori che il logo che per me è definitivo), il sito è www.myvectorialart.com ma prima di farlo mi piacerebbe conoscere altri pareri da persone esperte.

é un sito vetrina con lo scopo di mostrare i miei lavori grafici...non guardate come è montato (veramente male >_< ) ma guardate esclusivamente il lato grafico.
    L'introduzione testuale è stata tolta e le pagine sono in tutto 3: home, galleria, chi sono.

Mi piacerebbe raccogliere i vostri feedback sul logo, il layout e per chi vuole anche sui miei disegni...

Ciao a tutti !
    I disegni sono carini, alcuni veramente belli.
    Il logo, bah, niente di particolare, non è che spicchi per originalità
    Il sito, a mio avviso, è innavigabile.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio